Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.0
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

Costa non è più italiana!

La Compagnia da crociere Costa non è più italiana, e si vede. Lo standard è precipitato a favore delle masse che si precipitano in crociera, la qualità ormai un sogno. Una Rimini galleggiante, una pensione due stelle, insomma: Cibo- pulizia- educazione-escursioni: tutto precipitato da almeno cinque, sei anni. E lo dice una socia Costa, tessera Coral (12 crociere all'attivo). Una profonda delusione, resta solo la bellezza di Istanbul visitata per conto mio, Olimpia stupenda e Mykonos suggestiva. Al porto del Pireo nave bloccata da taxisti in sciopero, Atene saltata. Mar Nero? Viaggio all'aldilà: miseria, miseria, miseria nera ovunque. Una tristezza incredibile. La Romania e l'Ucraina terre desolate e desolanti, un'Italia del dopoguerra affamata e in rovina. Conclusione: il sospetto di essere ormai un numero a cui spillare soldi, soldi, soldi. Nessun relax, ma solo amarezza per le crociere che non sono più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marisa
10 Settembre, 2011
Scusa ma dove l'hai letto che non è più italiana? Nel sito ufficiale dice tutt'altro, e non credo che possano scrivere fandonie! Io credo che come per il direttore dell'hotel o il primario in ospedale, il buon andamento della crociera dipenda da chi organizza e dirige il personale, che sicuramente è cambia da una crociera all'altra!! Io ho fatto due crociere con Costa e sono state una migliore dell'altra. Una con MSC, che sì è stata bella, ma ora sto per fare la terza con Costa. Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da pietro
11 Settembre, 2011
guarda che COSTA CROCIERE non E' ITALIANA MA AMERICANA, pur battendo bandiera italiana. Fa parte del gruppo PRINCESS Ccn CUNARD (TITANIC).
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina