Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

Costa Concordia

Siamo rientrati Sabato 06-08-11. Nave bellissima ed ampia. Ad ogni modo vorrei puntualizzare il fatto che l'animazione la trovo del tutto insignificante, patetica! La cabina, nonostante l'agenzia ci avesse assicurato una esterna con balcone, era interna e piccola, dunque dal giorno dell'imbarco abbiamo chiesto se potevano cambiare la stanza ma nulla! Gli avremmo lasciato anche mille euro di differenza pur di uscire dalla quella stanza, a mio avviso troppo piccola per 4 persone in quanto avevamo un letto matrimoniale centralmente e sopra 2 letti singoli.. quindi quelli che stavano sul letto matrimoniale dovevano subirsi i 2 letti appiccicati.. La cameriera in maniera sgarbata ci ha detto: io pulisco la stanza solo 2 volte al giorno.. Al self service code lunghissime, gente abbastanza cafona però tutto sommato ne valeva la pena, preparavano di tutto e di più.. Le piscine erano piccolissime e insufficienti per il numero di persone. La palestra e la sauna fantastiche, la palestra era attrezzatissima e all'avanguardia. Celso fantastico, con gli asciugamani creava ogni tipo di animale, dal coniglio alla scimmia appesa, all'elefante con gli occhiali da sole, inoltre era sempre disponibile e cordiale. Al ristorante il personale è eccellente e fantasioso; Ashish ci ha regalato un tulipano fatto con i tovaglioli e un anello con una grande rosa!! Mi sono ammazzata dal ridere quando durante la serata all'italiana i camerieri hanno iniziato a ballare! Ma le cose che non dimenticherò mai saranno le serate fantastiche al Casinò con i mitici croupier..! Barcellona bellissima, Palma stupenda anche se preferisco la spiaggia gelese perchè lì l'acqua era sporca e la sabbia troppo grossa, a Malta consiglio di affittare le moto d'acqua. Nonostante tutto però la rifarei!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da lucio Matteucci
24 Agosto, 2011
Nave stupenda. Personale molto professionale. Pulizia da 10 e lode.
Animazione che sinceramente non era il massimo comunque diciamo bravissimi anche a loro. Neo stonato che era pieno di cafoni e gente che non mangiava da mesi... Ho provato a dire al personale di costa crociere di fare più attenzione agli sprechi ma con mio stupore si sono fatti una risata... Io per questo non ci metto più piede fino a che non ricevo le loro scuse.
Inviato da cesare
29 Agosto, 2011
Ciao, scusa se mi permetto, sono un operatore turistico, solo una cosa: se nel contratto c'era scritto cabina esterne con balcone, il fatto che ti abbiano dato una interna consente di fare causa all'agenzia, anche perche la differenza di prezzo è notevole fra le 2 cabine.. ciao... P.S. le crociere sono diventate ormai delle macchine mangia soldi...
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina