Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Victoria
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Bella, bella, bella!

La mia prima crociera è stata veramente una esperienza bellissima. Nonostante ci fossero i miei genitori, amici dei miei e mia sorella, ho fatto una vacanza degna di questo nome. La nave, pur non essendo più "giovane", è elegante, curata e ben attrezzata. E' una nave media e quindi gli spazi, come la palestra o il centro benessere, non sono molto ampi. Ad agosto le crociere inoltre sono molto affollate e colme di bambini, e quindi tutto sembra molto più piccolo ma ciò non ha influito sul mio giudizio molto positivo. Le cabine sono confortevoli e c'è tutto quello di cui si ha bisogno. Il personale è squisito, gentile e premuroso. Soprattutto tutti sono sempre sorridenti e disponibili. La cucina tipicamente italiana si merita un 8. I luoghi visitati sono stupendi, ma Mykonos e Dubrovnik in particolare, si possono visitare tranquillamente da soli senza guida. Gli spettacoli teatrali sono stati veramente un punto di forza. Splendidi, divertenti e coinvolgenti. Ballerini e cantanti professionisti veramente superlativi. Gli animatori poi, bravissimi. Bruno, che ora è tornato a casa, è veramente una forza della natura. Ma anche il capoanimatore Pasquale, i due brasiliani di cui non ricordo il nome, Francesco, Emanuele, Jessica, Riccardo e soprattutto Nico sono stati veramente importanti in questa crociera. Balli di gruppo, spettacoli, giochi e tanto altro... E' un'esperienza da fare...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Raffaella
29 Agosto, 2011
Ma... sicura si trattasse di una crociera Costa?
Forse ha sognato.
Inviato da laura
19 Settembre, 2011
Ciao Valentina sono anch'io tornata da una crociera costa victoria: è bellissima, è proprio vero.... volevo chiederti delle informazioni via mail se tu mi puoi aiutare... la mia mail è baldinlaura@libero.it Aspetto una tua risposta. Grazie Ciaoooo
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina