Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Concordia
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.8
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Un sogno che si avvera

Veramente una vacanza da sogno, personale disponibile ma non opprimente, animazione coinvolgente ma erano i primi a lasciarti in pace nel caso tu volessi solo un po' di tranquillità. La pulizia e l'organizzazione erano veramente eccellenti e faccio veramente fatica a trovare delle pecche in questa vacanza. Ad essere molto critici si può fare qualche appunto su l'acqua che sapeva di plastica, ma bastava un po' di ghiaccio per farle cambiare sapore, inoltre i costi delle escursioni sono veramente impegnativi, ma penso che per come ci hanno trattato vale i soldi che hai speso. Sì, è ovvio, tutto costa di più, ma se penso che sono riuscite a gestire in maniera ottimale più di 3700 ospiti (senza contare i 1100 d'equipaggio), bè allora forse dici che è un po' cara, ma perchè è veramente di ottima qualità. Forse si poteva abbassare leggermente i prezzi delle escursioni, ma le guide sono state impeccabili, così come gli autisti. Posso dire di aver passato veramente una settimana all'insegna del relax e delle coccole perchè, c'è poco da fare, là sei tratto come un re. Avevo letto alcune lamentele riguardo a lettini e aria condizionata, personalmente posso dire che non ne ho riscontrato nessuno (e poi nel catalogo informavano che la temperatura potesse essere un po' bassa e consigliavano di attrezzarsi, ma forse il catalogo non lo legge mai nessuno) e poi i lettini erano sempre disponibili. La sera gli spettacoli e i pano bar erano veramente sensazionali, senza contare il fatto che in cabina non si sentiva un rumore, e non c'erano nemmeno interferenze tra i diversi musicisti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Federica
14 Settembre, 2011
Dalla sua recensione, deduco che Lei non abbia frequentato le crociere Costa di qualche anno fa. A chi si accontenta e gode anche, non posso che rispondere: beato lei! Cordialmente (Una ex crocierista Costa card Gold, 14 crociere all'attivo).
In risposta ad un earlier comment

Inviato da monica
17 Settembre, 2011
Vorrei rispondere alla signora federica: non mi sempre corretto dire chi si accontenta gode. NOI abbiamo provato costa crociere 2011 (ci siamo trovati bene) e non quella di qualche anno fa. Se avremo la fortuna di fare altre crociere come leim faremo anche noi i nostri paragoni..
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina