Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Victoria
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Bellissima vacanza

Eravamo due coppie sulla trentina, siamo partiti l'undici settembre e siamo tornati il 18. Bellissima esperienza, è stato tutto molto positivo, l'unica cosa negativa, ma à soggettiva da parte mia, erano le dimensioni della nave, mi è parsa molto piccola e datata come interni, in effetti avevo fatto la mia prima crociera 2 anni prima con la Concordia!
Oltre a questo, mi sono divertita un sacco, l'animazione è stata grandiosa, la cucina ottima, un saluto al nostro cameriere Gilbert, simpaticissimo! L'accoglienza è stata ottima, abbiamo fatto le foto anche con il capo chef, cose che in una nave più grande te le scordi! Leggendo le opinioni critiche di molte persone, mi viene da domandare, ma non le leggete le informazioni dei siti della costa dove viene spiegato tutto nei minimi dettagli, per esempio il costo delle escursioni? noi ci siamo arrangiati in diversi porti! La gente che critica ha solo la puzza sotto il naso che è abituata a farsi servire e trattare gli altri come schiavi e tutto gli è dovuto! La prossima volta state a casa! In conclusione posso solo consigliare, una crociera è proprio la vacanza che ti manca!! Ciao Ciao! Eccellente!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesca
04 Ottobre, 2011
Gentile Signora, io sono una crocerista di vecchia data con "la puzza sotto al naso". Sì, io non mi accontento di un servizio mediocre che va calando vistosamente anno dopo anno (la informo che Costa non è più un marchio italiano, ma americano). Avendo iniziato a navigare 20 anni fa, quando le crociere erano per pochi e il servizio impeccabile, mi permetto di esprimere la mia opinione negativa su una qualità tre stelle mediocre sotto ogni punto di vista. Personalmente navigherò ancora, ma con la Royal Caribbean: costo maggiore, ma grande attenzione per il passeggero.
Si goda dunque Costa e... buon viaggio!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina
06 Ottobre, 2011
Signora, da quello che mi dice e comunque leggendo anche altri commenti, ho notato la stessa cosa e cioè che Costa da quello che dite una volta aveva un servizio migliore e devo dedurre che quindi i costi erano più alti, dato che le crociere erano per pochi! Perciò i comuni lavoratori se la potevano scordare! se non vi va bene stare a contatto con persone del genere, fate bene a cambiare compagnia! Io non ho trovato un servizio mediocre, mi faccia qualche esempio di differenza così che possa capire!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesca
06 Ottobre, 2011
Non se l'abbia a male, ma anni fa TUTTI i servizi erano impeccabili. Cibo ottimo cucinato da cuochi italiani (ora sono filippini o equadoregni), cabine nuove, odorose di pulito, cambio biancheria due volte al giorno, gadget in bagno di ogni genere, dalle ciabattine all'accappatoio in omaggio. Servizio piscina con i minori in spazi dedicati a loro (ora immagino avrà notato cosa accade). Aria condizionata soft (ora bronchiti assicurate per tutti). Servizio medico gratuito (ora una visita di cinque minuti 50 euro). Animazione eccellente (ora penosa!). Capitolo escursioni: guide preparate, scali lunghi, prezzi minori (ora esattamente il contrario). Tutto questo è dimostrato dalle file di proteste che si allungavano alla reception. liquidate sbrigativamente da personale non del tutto gentile. Potrei continuare, ma rischio di annoiare. La mia conclusione è che una grande macchina mangiasoldi è in azione, ed i passeggeri vengono imbarcati e sbarcati velocemente a ritmo continuo e... di molto alleggeriti. Cordialmente.
Inviato da Vera e Michele
21 Ottobre, 2011
Salve Valentina, gradirei domandarti, oltre a darti ragione nel discorso di cui sopra, se su Costa Victoria sauna e bagno turco sono gratuiti, come è la palestra e se lo spettacolo serale è sempre ben curato e dopo cena.
Grazie se mi risponderai.
p.s.io penso che delle volte sia giusto ignorare chi non merita un tuo commento. ciao ciao.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da valentina
27 Ottobre, 2011
sì, la sauna e il bagno turco sono gratuiti, come la palestra. i spettacoli che ho trovato io sono stati veramente belli!!! li ho visti tutti tranne l'ultima sera! avete ragione, infatti alla Signora non ho neanche risposto! quando andrete in crociera, se posso chiedervelo? ciao
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina