Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

Alti e bassi...

Stimolato dal commento Di Maurizio, vorrei ulteriormente rafforzare la sua tesi. Ovvero nel complesso è stato un bel viaggio ed anch'io ho trovato il rapporto qualità prezzo conveniente (anche se noi da Cagliari abbiamo dovuto affrontare un ulteriore viaggio aereo a Marsiglia, va anche detto però che ci hanno offerto 200€ di bonus per il disturbo) però anch'io che amo fare la colazione in cabina ho avuto la triste sorpresa del servizio a pagamento. inoltre quello che vorrei mettere in evidenza come elemento negativo, oltre al buffet alquanto mediocre, è il fatto delle sale fumatori troppo adiacenti e quindi a contatto con i non fumatori, l'unica chiusa era quella dove potevi gustarti degli ottimi sigari e distillati, cosa che peraltro ho fatto anch'io senza disturbare nessuno; inoltre troppa mouquette anche nelle sale ristorazione, quindi un punto carente sotto l'aspetto dell'igiene. però ottima è stata l'organizzazione per le escursioni, belli gli spettacoli teatrali ed il cinema 4D, mentre un mezzo pacco è stato il tanto sponsorizzato centro benessere Samsara (occhio, tentano di rifilarti creme e derivati che costano più dei trattamenti stessi). Poi che peccato una bella città come Cagliari vederla proprio il 26, che è notoriamente tutto chiuso. Comunque viaggiare è talmente bello che...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina