Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Luminosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.5
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
4.0

Viaggio di nozze SUPER!!!!

Io, mio marito e la nostra piccola di 3 anni, abbiamo fatto la nostra prima esperienza in Costa alla fine di Settembre 2011.
Prima ovviamente abbiamo dato un'occhiata ai vari commenti che ci sono scritti qui.
Tutti coloro che dicono che non si sono trovati bene, oppure che non c'è abbastanza pulizia, non capiamo veramente a cosa siano abituati nella loro vita quotidiana.
Noi ci siamo trovati a dir poco BENISSIMO!!!
Le cabine vengono pilute 2 volte al giorno, con cambio biancheria, letto rifatto e la sera prima di andar a dormire, un disegno diverso con la coperta appoggia piedi.
Lo staff è molto gentile e disponibile! La direttrice, le ragazze alla reception, gli animatori conoscono 7 lingue.
Vi consigliamo di fare i pacchetti bibite perchè si risparmia parecchio. Il mangiare è ottimo. Ce ne è veramente per tutti i gusti!
L'unica cosa su cui non ci siamo trovati, e infatti ci siamo arrangiati, sono le escursioni. Troppo costose. Ma non lo rifarei in Marocco, dove siamo scesi soli (al mercato) e dove io non vedevo l'ora di risalire in nave!!! Per gli altri luoghi stupendi, abbiamo semplicemente preso l'autobus della Costa fino a centro città (dai 12€ ai 14€ andata e ritorno a coppia) e poi l'abbiamo visitata da soli (Per i genitori che non vogliano portare il passeggino proprio, noi l'abbiamo chiesto in nave appena imbarcati, è gratuito). Insomma, è stata davvero una bellissima vacanza. E se non si vuole scattare una foto con il personale a bordo, basta dire "NO GRAZIE" e loro se ne vanno. Ma poi dico io, ma siete in vacanza gente rilassatevi un po', se no è meglio che rimaniate a casa vostra!!! L'ultimissima cosa da dire è che l'ultimo giorno in ritorno il vento siffiava a 96.5 k\h io e mio marito siamo stati malissimo, alloggiavamo all'utimo ponte quindi si ballava a dir poco.. Se dovesse capitarvi, alla reception vi daranno le pastiglie anti nausea. Noi l'abbiamo scoperto purtroppo solo dopo, infatti immaginatevi la notte che abbiamo trascorso!
BUOOON VIAGGIO A TUTTI! Stefy

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina