Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

evitate le escursioni

La vacanza è stata soddisfacente, l'unica cosa che mi ha fatto veramente arrabbiare è stato l'ufficio escursioni. Ho trovato il personale arrogante e completamente contro il cliente e solo a favore delle guide, che sono completamente impreparate e parlano male italiano. La respensabile dell'ufficio, Eleonora Prata, non riceve nessuno per le lamentele, si fa negare e non ha chiesto mai scusa per tutti gli errori e gli incidenti capitati. La peggiore escursione è stata a Gerusalemme, una certa signorina EWA, cafona e maleducata ci ha fatto fare tutto di corsa, non ha permesso a nessuno di andare dentro il santo sepolcro, (nonostante la coda fosse di solo 5 minuti), ogni cosa la spiegava male e con un filo di voce, però ha voluto fare tappa in un negozio di diamanti, dove ci ha tenuto per più di un'ora, per farci comprare e incassare la sua commissione, eravamo tutti arrabbiati, 42 persone che si lamentavano.. ci ha fatto rientrare al porto con 30 minuti di anticipo e non ci ha fatto vedere nulla. Delusione totale. Voto eccellente al ristorante Vesta e al personale, gli spettaccoli al teatro Giove sono stati carini e vari, l'animazione, composta soprattutto da ragazzini italiani, è stata invece molto deludente e i piani bar suonano sempre le stesse canzoni per tutto il viaggio, che noia!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina