Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Voyager
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Vacanza rovinata

Nel ringraziarvi, sconsiglio vivamente i lettori dal prenotare una crociera su Costa Voyager. Dalla cabina pessima (piccola e molto rumorosa), al cibo scarso e di cattiva qualità, all'assenza di ogni intrattenimento, ai costi proibitivi di tutto, alle escursioni carissime.. Non è una vacanza, ma uno stress enorme.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giusy
03 Agosto, 2012
Itinerario da Amsterdam a Livorno (Dover, Le Havre, Vigo, Lisbona, Cadice, Malaga, Savona, Barcellona, Villefranche sur-mer, Livorno). E' stata una crociera molto bella, i posti visitati incantevoli, la nave un pò piccola ma il personale gentilissimo, le cabine erano piccoline ma pulite, l'intrattenimento lasciava un pò a desiderare, il cibo era buono e i camerieri gentilissimi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federica
04 Agosto, 2012
Se non avessi trascorso quattro splendidi giorni ad Amsterdam prima dell'imbarco, sarei molto più contrariata, mi creda. Escursioni annullate troppe (Canterbury nn era chiusa per un evento, ma apertissima: infatti con altri passeggeri in taxi l'abbiamo raggiunta e goduta). Saltata la visita a Giverny (Francia), casa di Monet, per motivi imprecisati. I giochi a carte erano l'ultima spiaggia di passeggeri abbandonati a sè stessi, le due animatrici stanche e demotivate. Ho speso una fortuna collegandomi ad Internet, nei giorni di navigazione la NOIA era assoluta. Prezzi proibitivi, per una giocata a ping pong pagata la pallina!!! Più equipaggio che passeggeri, questa era l'mpressione--- lavori in corso durante il viaggio. Visita dal medico: 80 euro per cinque minuti più farmaci. Continuo??
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina