Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Atlantica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

problemi al ritorno

Il viaggio di per se è andato bene, devo dire che non ho trovato problemi a bordo per quanto riguarda l'organizzazione e il personale, sempre molto gentile e disponibile. la nave costa atlantica molto bella, curata nei minimi dettagli! insomma un viaggio rillasante anche se avrei preferito fare almento una tappa in piu'. Il problema l'ho avuto al ritorno con l'accredito sulla mia carta di credito. infatti mi trovo a pagare in piu' rispetto a quello che ho speso per le spese extra eseguite sulla nave, e ancora dopo vari solleciti sto attendendo una risposta dal servizio clienti per risolvere il problema... inizio a chiamarlo problema perchè almeno nel mio caso L'assurdo!!! è che non è possibile parlare con l'ufficio di competenza (in questo caso amministrativo) ma solo con il call center numero verde, che naturalmente non ha nessuna voce in capitolo!!! ed ad oggi dopo 11 gg. mi ritrovo ancora a spedire fax ed e-mail per risolvere il problema, ed è la prima volta che mi capita. Quindi un consiglio che dò, di non utilizzare a bordo nessun tipo di carta di credito, di pagare gli extra in contanti a fine della crociera, dato che da quello che ho visto su altri blog e sentito da amici non sono l'unica. Vi consiglio di prenotare ma stare attenti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina