Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Atlantica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.3
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
3.0

isole greche

Il primo giorno e' stato pessimo. Le escursioni sono state noiose e costose, non si riesce a vedere nulla, e' meglio organizzarsi da soli. L'escursione ad esempio a Mykonos con cena e' stata una vera delusione, come le altre del resto. Il personale della cucina e delle camere è splendido; per il resto l'animazione era noiosa. La SPA non è nulla di particolare. Le piscine sono piccole e troppo affollate (non ho fatto neanche un bagno). Vi è poco trattenimento durante il pomeriggio e poca musica ai ponti. Si dice che fai sette isole, ma in realta`ne fai solo sei.. La colazione non era soddisfacente e il cibo sul ponte era quasi sempre uguale. Sono quindi complessivamente delusa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco1972
11 Settembre, 2012
Pure io sono stato sulla Costa Atlantica la prima settimana di settembre 2012. Sono d'accordo con te su alcuni punti, cioè:
il primo giorno pessimo e perso (ma la causa è stata un problema tecnico in aeroporto);
le escursioni molto care, già in una famiglia di 4 persone ti spellano vivo;
sette isole in sette giorni non le fai, ne fai solo sei perchè dell'isola di Creta abbiamo visto solo il porto e l'aeroporto.
Però una cosa si deve dire, la nave è molto bella ed il personale è gentile e sempre a disposizione; gli spettacoli in teatro erano meravigliosi e ad ottimi livelli. Tutto sommato devo dire che sono rimasto soddisfatto, peccato che sia durata poco perchè poi si ha la possibilità di conoscere molte persone.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rachele
13 Settembre, 2012
Ciao, noi abbiamo fatto rientro venerdi 7 settembre 2012 con il volo Neos Catania- Palermo. E' stata una bella vacanza e tutto sommato siamo soddisfatti; le isole più belle per noi sono state mykonos e santorini!
L'esperienza piu' divertente e' stata a santorini, ci siamo imbattuti in una esperienza unica e secondo me irrepitibile. Abbiamo deciso di salire su con l'asinello, non la smettevo di gridare dalla paura per non parlare dell'odore. Oggi mi viene da ridere a rivedere quelle foto in cui avevo un aspetto disperato! Comunque.. a farne di crociere cosi! Ciao!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco1972
15 Settembre, 2012
Ciao, pure noi abbiamo fatto rientro venerdi 7 settembre 2012 con il volo Neos Catania-Palermo, chissa quindi se ci siamo conosciuti??? Per noi pure l'isola di Santorini è meravigliosa, però l'esperienza dell'asinello non l'abbiamo fatta perchè ci faceva pena vedere come trattavano quelle bestie. Comunque, oltre a Mikonos, un'altra bellissima isola per noi è stata Rodi. Io di questi posti ne sono rimasto incantato, anche se 15 anni fa c'ero stato. Comunque spero di ritornarci di nuovo e, perchè no, pure in crociera. ciao!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rachele
15 Settembre, 2012
Ciao francesco72, sono Nuccio marito di Rachele, deduco che sei del 1972, come me! Sentite nostalgia della crociera? Bè, noi si, per noi e' stata la seconda crociera! La prima e' stata sulla Costa concordia nel mediterraneo, bellissima esperienza, e per voi? Avete fatto altre crociere? Pensate ne farete altre? Noi pensiamo di farne un'altra nei fiordi norvegesi, sarebbe un sogno che si realizza! Comunque, visto che non sono del tutto regalate.. si vedrà! Ciao a presto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rachele
16 Settembre, 2012
Ciao francesco 72, sono Nuccio, voi siete scesi a Palermo o Catania? Noi a Catania; avevi figli che andavano allo squok club? Nostro figlio andava! Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco1972
18 Settembre, 2012
Ciao Nuccio, anche noi siamo scesi a Catania; io ho due figli, uno di 7 anni ed uno di 12 e pure loro durante la crociera hanno frequentato lo squok club, quindi chissà se si conoscono: loro si chiamano Giuseppe (il grande) ed il piccolo Ezio. Per noi è stata la prima crociera ma abbiamo in progetto di farne altre, forse in Aprile (quella nel Mediterraneo) e Settembre (quella dei Fiordi). Ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rachele
19 Settembre, 2012
Ciao francesco72, grazie per aver risposto, nostro figlio ha 9 anni e si chiama Nicholas; noi siamo dalla provincia di Siracusa, a pochi minuti da Catania. Chissà, magari i nostri figli si conoscono e anche noi! Comunque se fate la crociera dei fiordi fateci sapere: magari la si fa in compagnia con voi! ciao a presto, un saluto alla tua famiglia.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Francesco1972
20 Settembre, 2012
Ciao Nuccio, noi siamo della provincia di Messina, precisamente siamo a 5 km. dalle Gole dell'Alcantera, non so se le conosci. Comunque sono molto curioso di conoscervi, chissà se ci siamo parlati. Vediamo, se ti va, di organizzare per conoscerci.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rachele
24 Settembre, 2012
Ciao francesco sono nuccio, si: conosciamo bene le gole di Alcantara, siamo stati li un po' di volte.
Quando vuoi ci si puo organizzare per conoscerci!! Ciao, a presto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rachele
03 Ottobre, 2012
Ciao Francesco, organizziamoci per conoscerci privatamente perchè ora non è più il luogo appropriato dato che non stiamo più commentando l'esperienza della crociera. Ciao, a presto nuccio.
10 risultati - visualizzati 1 - 10  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina