Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
2.0

NETTO CALO DEI SERVIZI

Sono alla terza crociera con Costa e ho riscontrato un netto calo in alcuni servizi. Primo fra tutti il cibo che, secondo me, pur essendo presentato molto bene, era di qualita scarsa. Addirittura a colazione veniva servito latte annacquato, mentre brioches e croissant sembravano chiaramente prodotti decongelati e di pessima qualità. Il buffet sembrava passabile, anche se si faticava a trovare il posto per sedersi e le file per servirsi erano estenuanti. A cena invece il servizio era impeccabile, ma il cibo era di qualità scadente, nonostante l'impegno dei cuochi per renderlo presentabile. Le escursioni erano troppo care, soprattutto per chi ha una famiglia di quattro persone.. molto meglio arrangiarsi da soli, magari con taxi o pullman turistici. A teatro invece gli spettacoli erano molto buoni e divertenti, mentre gli animatori sulla nave non si davano un gran daffare. La pulizia della nave e delle cabine erano ok. Per ultimo vorrei segnalare l'incompetenza e il menefreghismo del personale ufficio clienti e, soprattutto, le code chilometriche per poter accedere a tale ufficio. Non credo che rifarò un'altra crociera con Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da FRANCESCO
01 Ottobre, 2012
RECENSIONE NON VERITIERA!!! TUTTO OK!! SIAMO STATI DAL 23 AL 30 SETTEMBRE!! TUTTO OTTIMO!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da coco
04 Ottobre, 2012
Caro Francesco, la mia recensione è confermata in molti punti anche da altre persone che hanno fatto questa crociera nel mio stesso periodo. Pertanto il tuo commento, oltre che inopportuno, è anche piuttosto ridicolo in quanto ognuno di noi può avere LIBERAMENTE opinioni diverse.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina