Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Amara sorpresa sul prezzo pagato..

Nave Costa Fortua, itinerario "oltre le colonne d'ercole"- 9 giorni dal 18 settembre al 27 del 2012
Non mi perderò in commenti sulla crociera, di per sè poco favorevoli comparati ad anni fa, ma mi concentrerò sull'aspetto più grave in sede di prenotazione. Ho prenotato con la moglie direttamente con Costa solo una settimana prima in pseudo offerta speciale, pagando la cabina interna ponte 1 più economica 910 € a persona, senza coperture assicurative, bagaglio eccetera. A bordo non mi hanno migliorato la posizione, in compenso ho avuto l'amara sorpresa che una giovane coppia italiana, prenotando direttamente su siti francesi, aveva pagato praticamente l'interna un terzo, e sul ponte 5. Praticamente meno di 600 in due!!! Ho voluto il link, che allego per le dovute verifiche e di cui ho avuto conferma.
http://www.abcroisiere.com/fr/sejour-croisiere/mediterranee-occidentale-costa-croisieres-costa-fortuna/id,163595/#listeavisclients.
A quel punto ho chiesto conferma ad alcuni francesi last-minute come nel mio caso, ed era tutto vero. Una coppia in cabina interna ponte 9 aveva pagato sui 900 euro in totale!!! La metà di quello che Costa ha preteso da me e senza intermediari.
Sappiatevi regolare,
giorgio e maria..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
02 Novembre, 2013
Incuriosito in quanto sto programmando la mia prossima crociera, sono andato a vedere il sito di cui ha messo il link.
Ho guardato la crociera che mi interessa e con piacere ho notato che sul sito da te indicato, la crociera costa per la data che mi interessa (17 ottobre 2014) 999 euro, mentre il sito della costa ne chiede 774, sempre per la stessa cabina.
Una differenza di ben 225 euro, che non giustifica il passaggio in bus da Nizza a Savona.
Quindi hai dato informazioni errate, non veritiere, per motivi che non comprendo.
Forse per discriminare la Costa e far sì che le persone scelgano Msc o altro?
Spero che la gente non si lasci influenzare dal tuo commento e da quello delle altre recensioni negative, e scelga la nave e l'itinerario in base al proprio giudizio.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina