Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Voyager
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

opinioni crociera mar rosso con COSTA VOYAGER

Premetto che questa del mar Rosso con Costa Voyager del febbraio 2012 é stata la mia 4° crociera. Perciò.. vi dico subito che è stata la migliore di tutte! E' una nave piccola a dimensione di uomo, che offre escursioni stupende (PETRA in special modo). Il personale è gentilissimo, la cucina ottima.
Uico neo la cabina interna, piccola come un loculo cimiteriale e un po' rumorosa (3° ponte); comunque sono talmente soddisfatto che ho già prenotato la stessa crociera nel febbraio del 2013... Spero solo che mi sistemino in una cabina migliore.. Se qualcuno vuole spendere una parola per me a trovare miglior sistemazione, si faccia avanti! Ciao da RICCARDO di RAVALLE (FERRARA).

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da francesca
29 Novembre, 2012
Personalmente ho già fatto 10 crociere Costa e parto a febbraio 2013, il giorno 11; spero Riccardo di incontrarti.
I pareri sono discordanti sulla Voyager, ma si sa che trovarne 100 con pareri uguali è difficile.
L'itinerario è bellissimo.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sonia
29 Dicembre, 2012
Anch'io parto l'11 febbraio 2013 sulla Voyager: è la mia quinta crociera Costa. La prima fu con la compianta Costa Concordia. Sono un po' preoccupata in quanto ho visto che la crociera di Natale non si è fermata al porto che porta al Cairo: ho letto che ci sono molti pericoli in Egitto! Se cambiano itinerario annullo la crociera. Ho scelto una minisuite sulla Voyager; se tutto ok ci incontriamo su questo yacht: speriamo bene! Saluti, Sonia
Inviato da sara1979
11 Febbraio, 2013
Ciao, leggo che partirai con la Voyager a febbraio: ma l'11 o il 18? Noi partiamo il 18, siamo io, mio marito e un bimbo di 20 mesi. Non è la prima crociera, ma con la Voyager non siamo mai stati e, dato che tu ci sei già stato su questa nave, volevamo sapere le cabine come sono. Noi siamo al ponte 2, cabina 2012 esterna. Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina