Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
4.0

MAGICAMENTE

Anche io sono stato su questa nave e mi domando se le persone dei commenti negativi fossero realmente presenti o altrove. Io ho trovato la crociera e la compagnia ottime sotto tutti i punti di vista. E ci tengo a precisare che questa con la Magica era la mia quarta crociera.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ruggero
21 Aprile, 2014
Ho fatto parecchie crociere con Costa, sono socio del Club, e devo purtroppo constatare che negli ultimi anni la tanto decantata qualità di Costa Crociere è stata persa, altro che alberghi a 5 stelle. Non so se sia una politica di taglio dei costi, o se è una conseguenza di situazioni che hanno creato in questa società delle difficoltà; il fatto è che tutto questo viene fatto pagare ai crocieristi che affrontano spese non indifferenti. La crociera del 29 marzo mi ha, poi, ulteriormente deluso in tutto e per tutto, per le file ai self service (alcuni self chiusi nel momento di maggior affluenza); per il poco controllo (gente maleducata ed incivile che attaccava le bottigliette di plastica ai distributori di bevande e nessuno diceva loro niente, a grosso discapito dell'igiene); per il cibo, chiaramente cuoco non italiano, pieno di aromi difficilmente digeribili, la frutta acerba e insipida, pur toccando paesi dove è risaputo che ci sono frutti di ottima qualità, non abbiamo mai potuto goderne; le toilettes dei vari ponti mal servite, il tocca e fuggi nelle varie destinazioni senza rispettare gli orari che erano stati programmati. L'impressione è che questo tragitto abbia avuto il solo scopo di farlo finanziare da noi ospiti, per far ritornare la nave nel Mediterraneo, e che da parte della Compagnia siano state sottovalutate le vere esigenze dei viaggiatori. Una volta quando si viaggiava con Costa c'era da parte di tutti, sia da parte degli ospiti, sia da parte del personale, una certa classe, mentre, ripeto, ultimamente ho trovato un notevole declassamento. Altro che costruire nuove navi, Costa deve pensare, seriamente, a rivedere la propria politica.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina