Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Sulla Costa Deliziosa si fuma ovunque!

La nave è stupenda, il personale di sala fantastico, gentilissimo e molto professionale. L'unico problema è stato il fumo! Non ci sono delle aree destinate ai fumatori, ma bensì dei tavolini per quest'ultimi, quindi ti ritrovi nelle aree comuni, seduta in un tavolino non fumatori con di fianco persone che fumano, senza poter protestare perchè lì è possibile fumare! In pratica non c'è una zona fumatori e gli aspiratori o non ci sono, o sono scarsi, perchè il fumo è ovunque! Nel ponte dove si svolgevano tutte le attività di animazione, c'era un fumo che non si respirava, addirittura solo nel passaggio, senza sosta, ti puzzavano tutti gli indumenti! Non parliamo della sicurezza, visto che c'è la moquette quasi ovunque, e proprio durante l'esercitazione d'emergenza hanno spiegato che in una nave il pericolo piu' grave è il fuoco. Abbiamo trovato questo molto ingiusto e a dir poco assurdo, visto che il fumo è ormai bandito ovunque, inoltre con tutti quei bambini che giravano di tutte le età.... Abbiamo pensato di rivolgerci prima al Direttore il Sign. Francesco, quesT'ultimo ci ha confermato che stava ricevendo tante lamentele nel merito, ma che non poteva farci niente; poi ci siamo rivolti alla Reception, manifestando che per noi era un problema visto che io sono anche asmatica, c'era una ragazza che ci ha risposto che purtroppo non potevano ghettizzare chi fumava!(invece era ammesso intossicare chi non era fumatore????) Siamo ritornati al bar Mirabilis e abbiamo visto il Comandante Longo che arrivava davanti a noi con una sua assistente, allora ho detto a mio marito: - Mi sa che parlo con il Comandante, magari puo' far qualcosa lui?- Proprio in quel momento quest'ultimo si è seduto e si ha acceso una bella sigaretta. No Comment!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alessia
17 Novembre, 2012
Signora! In tutto il mondo, casinò ed hotel compresi, le moquettes nelle zone fumatori sono ignifughe!!!!
E se l'unica cosa che ha avuto da raccontarci di questa crociera, riguarda solo ed esclusivamente il fumo... secondo me lei dovrebbe rimanere a casa e non andare in viaggio facendo esperienze in mezzo a migliaia di persone.
PS: io non fumo.
Cordiali saluti
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina