Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Quello che non è successo

Dopo 10 giorni tra navigazione e soste in vari porti, finalmente la nave ha attraccato al porto di Savona il mattino del 02/11/ c.a.
Non posso dire che tutta la crociera sia stata negativa, ma molte lacune si sono verificate, che in un primo momento pensavo imputabili all'agenzia di viaggi dove avevo prenotato; ma cosi non è stato e, dopo opportuna verifiche, ho potuto constatare che l'agenzia aveva opportunamente inviato alla Costa alcune mie specifiche richieste ma che, a detta delle signorine preposte all'ufficio informazioni, loro non ne erano assolutamente a conoscenza. Grande delusione e costernazione.
La cucina del ristorante alcune volte lasciava a desiderare, sia come qualità che quantità; è successo che eravamo costretti a recarci poi al ponte 9 dove si poteva mangiare ancora qualche cosa al self-service.
Non parliamo poi della visita alla moschea di Casablanca, dove abbiamo potuto vedere una città poco pulita e tutta la città era quasi disabitata a causa di giorni di festa. E il prezzo non era dei più economici..
Vedendo la pubblicità alla TV, mi sarei aspettato qualche cosa di più piacevole, ma cosi non è stato.
Non so se questi commenti verranno letti dagli addetti della Costa crociere, ma se lo ritenessero opportuno io sono a loro disposizione per ulteriori chiarimenti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
02 Novembre, 2013
E' colpa della Costa se Casablanca è sporca?? Guarda che ci sono stato anch'io quest'anno con MSC ed in alcuni posti la puzza era insopportabile. Ma non ho dato colpa a MSC!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina