Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

L'unica deliziosa era la signora delle pulizie

Per fortuna che c'era il mio ragazzo e per fortuna che avevo sottopagato il biglietto, dato che avevo utilizzato una formula di prenotazione che si chiama "roulette".. Dal secondo giorno in poi, dopo aver "gustato" la "Favolosa" cucina di Costa Deliziosa, sono finita nell'ospedale della nave sotto flebo per ben 10 giorni: mi è stata riscontrata una grave intossicazione alimentare con annessa gastroenterite acuta. Ma non finisce qui... Le spese mediche ammontavano a ben 700 euro (50 euro a flebo e 100 euro a ricovero), i medici sono stati scortesi e quando necessitavo di assistenza in cabina stentavano ad accettare di salire; molte volte quindi dovevo essere io ad andare sulle mie gambe (non mi reggevo in piedi e a causa delle continue punture di Plasil non ci vedevo più) fino al piano -2, dove si trovava l'ospedal.. Io ho 22 anni e sto studiando all'università, avevo lavorato tutta l'estate per potermi permettere questa crociera ed infatti il mio viaggio è iniziato l'1 ottobre. Nonostante ciò, la compagnia Costa non ha sborsato 1€ di rimborso, sostenendo che la causa di intossicazione non dipendeva da loro. Questo è quanto... I miei genitori hanno fatto ben 20 crociere e sempre e solo con Costa, ma dopo questa orribile esperienza hanno decisamente cambiato compagnia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Davide
26 Marzo, 2013
Anche io sono stato vittima di una intossicazione alimentare.. Ma non avevo attribuito direttamente la colpa alla Crociera.. A quanto pare invece....
Inviato da Gennaro
10 Ottobre, 2013
Se la causa era quella con un buon avvocato, avresti ottenuto importanti risarcimenti. Io non credo la causa siano gli alimenti sulla nave...
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina