Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.9
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Una bella vacanza.....

Ieri sono sbarcata dalla nave Costa Deliziosa e devo dire con tristezza, come alla fine di ogni viaggio...!!!! è stata la mia prima crociera ed è stata una bella vacanza. L'accoglienza è stata buona, il personale molto gentile e molta pulizia; la cucina varia, buona e gustosa... Ho prenotato una camera con oblò, ma la mia delusione è stata molto grande quando sono entrata in camera ed ho constatato non era con vista, in quanto sbarrata da una scialuppa. Scusate, a che serve spendere 250 euro per non usufruire della vista dal mio oblò???? Se non succede in crociera, quando????? Quando si prenota camera con oblò, sarebbe corretto assegnare camere da cui poter godere di un paesaggio indimenticabile.. invece io ho goduto della vista di questa angosciante scialuppa per quindici giorni!!! è giusto che avvenga questo quando si è pagato profumatamente???? Penso che una prossima volta starò bene attenta a spendere i miei soldi!!! Scusate ma devo dirlo, anzi, ho il dovere di mettere in guardia altri crocieristi che pensano di ammirare il mare in tutta la sua bellezza da mattina a sera!!
Con rispetto, Donatella Massa

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da eccellGabrielle Frozzi
30 Ottobre, 2013
Sono stata in crociera con mio marito in Terra Santa con la Costa Deliziosa: nome veramente appropriato! Una vacanza a dir poco stupenda: dalla cabina sempre pulita, ai pranzi e le cene al ristorante veramente ottimi, dal servizio al tavolo eccellente e professionale, agli spettacoli a teatro di qualità. Unica pecca le escursioni, soprattutto Gerusalemme, ove abbiamo trascorso troppo tempo in pulman e visto veramente poco e di corsa, peccato!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina