Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
3.0

Crociera di Capodanno

Partenza 26 dicembre 2013 spostata, per mare mosso, da Savona a Genova e gestita malissimo, ore di attesa senza cibo e con scarsa assistenza, e conseguente cancellazione della tappa Barcellona (rimborso forfettario di 50 euro per adulto). Sono 10 anni che viaggio con Costa e ho visto un notevole e costante peggioramento: cibo di scarsa qualità (si mangia bene solo al ristorante Bacco che è a pagamento, 25 euro a testa), in più lunghe file al self-service e notevoli tempi di attesa al tavolo (gravi carenze dirigenziali). Confusione nelle piscine riservate agli adulti ma assaltate da bambini per niente educati. Prezzi esagerati per escursioni, bus navetta e acqua (1 litro = 3,39 euro). Non basta riempire le navi, occorre mantenere un alto livello qualitativo se si vuole essere competitivi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
12 Gennaio, 2014
Giovanni, purtroppo la politica della Costa è quella di riempire le navi a tutti i costi,. Io ho viaggiato con Costa dal 1984 e ti puoi immaginare come sia peggiorato il trattamento a bordo, dato che l'hai notato da 10 anni, ma ho deciso di chiudere con Costa e provare con Royal, perché non è più concepibile essere trattati così.
Risparmiano su tutto: acqua gratis imbevibile, 12 giorni senza cambio lenzuola, asciugamani al limite della decenza, copripiumino liso in più punti e non sostituito, nonostante varie richieste; scarsa scelta al buffet,
per avere il reintegro dei fazzolettini, dopo varie richieste alla cabinista ho dovuto prenderlo di nascosto dal carrello quando era in un altra cabina. Un discorso a parte lo merita il costo dei biglietti, per cui te che hai prenotato un anno prima, versando il 25% nelle casse della compagnia, ti ritrovi nella stessa categoria, o magari superiore, di uno che ha pagato un quarto del dovuto. Perché se gli ultimi giorni rimangono delle cabine invendute, non viene avanzato di categoria chi ha già prenotato!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina