Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

La frutta sulle navi Costa è un bene prezioso

La frutta sulle navi Costa e' un bene prezioso... ho chiesto una banana per mio figlio e mi è stato detto che non ce ne erano... eppure nei piatti di frutta delle cabine vip li vedevo eccome... Al suo posto mi è stata data una mela tutta ammaccata.. Che dire, se sono così preziose la prossima volta, invece di spendere 4000 euro a capodanno con Costa crociere, li spenderò diversamente. Tanto fumo e poco arrosto.. un po' di pubblicità in meno e più qualità!
Ho viaggiato con MSC (divina) a ottobre ed il confronto è abissale: MSC e' un vero spettacolo...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
10 Gennaio, 2014
Santa, hai chiesto un frutto particolare, non facilmente reperibile, caro, che avrebbe messo in crisi l'economia della Compagnia. Naturalmente sto scherzando, è la politica aziendale che è cambiata, pensa io come socio Pearl Gold, avrei diritto al cesto di frutta giornaliero in cabina, ebbene: non solo l'ho avuto solo il primo giorno, ma l'hanno portato via ancora mezzo e lo stesso hanno fatto con la bottiglia di spumante, appena aperta prima di cena e lasciata per un brindisi al momento di coricarsi. Chiesto chiarimenti alla Reception, hanno messo in dubbio che effettivamente lo spumante fosse avanzato, a quel punto gli ho fatto capire cosa ci doveva fare con lo spumante. BASTA crociere Costa...
Inviato da Anonimo
01 Agosto, 2014
Meglio MSC solo perchè non ti hanno dato la banana???
OMG!
Inviato da sandro
15 Agosto, 2014
Frutta disponibile sino alle 14.00, poi nulla, neppure un mela !! Cosa dire poi del limoncello o amaro offerto a cena, OVVIAMENTE a pagamento, con assoluta mancanza di stile? O della pizza a pagamento?
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina