Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Romantica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.9
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Neoromantica

Ho avuto la sfortuna di prendere come nave la Costa Neoromantica. E' vero, gli interni sono stati rinnovati, ma e' stata una crociera deludente su tutti i fronti, dal cibo al servizio, dall'animazione pressoché inesistente all'intrattenimento, dal mini club per i bambini (che era una stanza di pochi metri quadri) alle vasche idromassaggio, che assomigliavano più' a delle pozze di un metro di diametro dove le persone si accalcavano.
Mi sono sentito un recluso per 11 giorni e per la prima volta in vita mia ho sperato che la mia vacanza finisse presto. Credo che se questi sono gli standard qualitativi di una compagnia seria quale la Costa crociere, forse e' meglio che li riveda.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
19 Marzo, 2014
Quando una Compagnia toglie da una nave da Crociera il Teatro per inserire la Sauna a PAGAMENTO, ti fa capire che per COSTA il cliente è solo un POLLO DA SPENNARE. Deve pagare anche l'aria che respira a bordo e, una volta terminata la crociera, sbarcare prima possibile.
Inviato da Annina
24 Aprile, 2014
I fanatici di "solo Costa e nulla più" mi avevano così tanto decantato questa nave ristrutturata, che non vedevo l'ora di salirci: già l'accoglienza al Palacrociere di Savona mi ha disilluso! Dopo almeno 15 mesi che non facevo una crociera, con Costa ho trovato un ambiente più freddo, soprattutto per coloro che erano alla loro prima accoglienza: neppure un bicchiere d'acqua in attesa dell'imbarco! La nave è sì graziosa, ma mi piacerebbe conoscere qualcuno che ci ha fatto il Giro del Mondo: anch'io mi sono ritrovata un po' reclusa, soprattutto ho trovato esagerata la navigazione diretta tra La Valletta e Marsiglia (642 miglia nautiche!), dove fra l'altro il porto nuovo è distanti di altri 11 km. terrestri dal centro città. L'unica cosa che Costa ha aumentato sono le tariffe e i porti d'imbarco: 4 mi sembrano un tantino esagerati!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da betty64
24 Aprile, 2014
Annina sicuramente vuoi conoscere chi ha fatto il giro del mondo, per chiedergli come hanno fatto a resistere tutto quel tempo??
POVERINI NON LI INVIDIO!!!!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da riccardo
24 Aprile, 2014
Purtroppo molte persone hanno i PARAOCCHI e non vedono che Costa non è più nemmeno lontana parente di quella compagnia con la"C", non c'è più ATTENZIONE verso il cliente, non c'è più la cultura del cibo, non c'è più la volontà di rendere INDIMENTICABILE la crociera. Credo che quando uno arriva a desiderare di scendere prima possibile, questa compagnia sia arrivata alla FRUTTA...
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina