Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Costa serena

Costa è per me sempre la migliore: cortesia, pulizia e itinerari fantastici. Anche dopo 20 crociere con Costa, è sempre la stessa emozione, sono fantastici.
Alla prossima, nico lele

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
13 Aprile, 2014
Costa è la migliore perché non hai provato, certamente, la Royal Carribean. Altrimenti capiresti la differenza tra un viaggio su un buon TRAGHETTO e una CROCIERA. Come puoi definire crociera, una vacanza dove sei costretto a far la fila come alla mensa; dove nonostante avessimo fatto il pacchetto bevande, ti riempivano il bicchiere quando arrivavi al tavolo e poi sparivano; dove se ordini la colazione in cabina, nonostante paghi 5 euro+15% di servizio, le brioche arrivano fredde e quelle meno richieste al buffet; dove se chiedi una cioccolata a colazione, o la paghi extra, se del bar, oppure ti portano una bustina monodose ma te ne versano metà e l'altra mezza la riportano via; dove per aver al ristorante un gusto di gelato diverso dal menu, occorre aspettare l'autorizzazione del maitre; dove su una nave ITALIANA non esistono NUTELLA e
PROSCIUTTO CRUDO; dove il poco personale italiano è scorbutico, scocciato e irriverente, ti trattano da CLIENTE solo quando devi riempire il questionario. Dove per reintegrare, sapone mani, fazzoletti, carta igienica devi prenderli da solo dai carrelli incustoditi, perché l'ordine è
quello di risparmiare più possibile e gli inservienti sono controllati su quanto materiale consumano, in base al numero di cabine da gestire( confidato da una di loro ).
Guarda che ho viaggiato con Costa per 30 anni, e ti posso garantire che fino a prima della Concordia ne valeva veramente la pena, ma dopo ASSOLUTAMENTE NO.
SONO SOLDI BUTTATI VIA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da riccardo
14 Aprile, 2014
Betty ha perfettamente ragione, Costa non è più una Compagnia che offre CROCIERE che si possano definire tali. Non si può definire Crociera un viaggio, dove ognuno è libero di fare i propri comodi, dove non ci sono regole e quelle poche NESSUNO LE FA RISPETTARE. Purtroppo con la politica di riempire le navi a qualsiasi costo, la qualità di molti passeggeri a bordo lascia molto a desiderare.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da salvatore
17 Aprile, 2014
Ho fatto sia Costa e sia Royal Navigator Of The sea e, credetemi, c'è una differenza abissale nella qualità dei prodotti offerti, sia al ristorante, sia nell'animazione; senza parlare della pulizia e del trattamento verso la propria clientela. Costa Crociere è destinata forse a scomparire e per far apparire bene la prossima nave stanno risparmiando su tutto sulle altre navi. Finanche i giochini di fine crociera ai bimbi sono stati tagliati.
Inviato da erika
19 Mag, 2014
Io parto domenica con mio marito e i nostri tre ragazzi.. ma leggendo le recensioni spero di non aver sbagliato scelta su compagnia e nave....
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina