Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione Costa

Delusione Costa crociere... la cabina era sporca già all'arrivo, durante la settimana mi è stato rifatto il letto con le lenzuola bagnate, i salviettoni erano usurati e rotti, le specialità del buffet "a tema" non bastavano per tutti, ho fatto 30 minuti di coda per un bretzel che non ho mangiato... Pranzo al ristorante:per far mangiare una bistecca ai bambini, abbiamo aspettato più di 40 minuti (e siamo arrivate all'apertura del ristorante..); i ragazzi con cui ti lamentavi ti rispondevano sì sì... ma non facevano nulla... A quanto pare non parlavano italiano...
Volevo info sulle escursioni private e mi è stato risposto: ma guardi che le costa troppo (devo esibire conto corrente per un informazione???).
Servizio al tavolo del bar con all inclusive: 30 minuti per un caffè, 20 passati a guardarli chiacchierare cercando di attirare la loro attenzione... Potrei andare avanti ancora.. La nave è vecchia e i servizi troppo scarsi... Questa lamentela è stata inviata dalla mia agenzia, ma la Costa ha fatto orecchie da mercante...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty
16 Aprile, 2014
Veronica è normale che Costa faccia orecchie da mercante, non sa più come giustificarsi, quelle che offre non sono più Crociere ma viaggi in traghetto.. I ristoranti, anche quelli a pagamento, hanno il menu uguale per tutti i giorni, i buffet delle mense aziendali e la pulizia delle cabine al pari di un modesto alberghino.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da veronica
18 Aprile, 2014
Con quel che costa poi... ed effettivamente mi son trovata meglio sul traghetto che va in sardegna.. è il colmo! Almeno una mail di scuse... niente di niente..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da riccardo
19 Aprile, 2014
Veronica non aspettarti email di scuse da parte di Costa, sono talmente ARROGANTI che a me, che mi ero lamentato per una crociera rovinata da una nave ( Costa Deliziosa ) lasciata in balia di orde di bambini/ragazzi abbandonati a sè stessi da genitori cafoni e maleducati, hanno avuto la sfacciataggine di rispondermi che la colpa era mia perché avevo prenotato in un periodo in cui le scuole erano chiuse!!!!
Buona Pasqua
Ps. Cambia Compagnia
In risposta ad un earlier comment

Inviato da veronica
22 Aprile, 2014
Sì sì la Costa col cavolo che mi rivede.... hai ragione,sono proprio arroganti e maleducati, mi sono trovata male in ogni cosa!!! Pazienza... e buona pasqua anche a te!!
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina