Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Classica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

CROCIERA COSTA CLASSICA

MAI SU COSTA CLASSICA. DOVREBBERO RIMBORSARMI PER AVERE FATTO PASSARE A ME E MIA MAMMA 4 GIORNI DA INCUBO.
NELLA SPORCIZIA, IN UNA NAVE CHE SEMBRAVA UN CANTIERE, NELLA CAMERA MALEODORANTE, BUFFET DI SCARSISSIMA QUALITA', ACQUA SPAGNOLA PROFUMATAMENTE PAGATA, ATTESE DI VENTI MINUTI PER UN CAFFE', ANIMAZIONE INESISTENTE..
INSOMMA, UNA BAGNAROLA. COSTA SI VERGOGNI A MANDARE IN GIRO UNA NAVE DEL GENERE!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
17 Aprile, 2014
Manola questo è il livello di crociera che offre la Costa attualmente, sta risparmiando su TUTTO, per invogliare le persone con prezzi bassi, dal personale all'acqua imbevibile del ristorante e dei dispencer così da farti comprare i pacchetti. Per non parlare delle false informazioni sulle escursioni per farti acquistare le SUE. Non era mai successo che mettevi in frigobar una bottiglia di spumante (spettante come socio Gold) questa ti venisse tolta, anche appena iniziata, e sostituita con una baby, ma a PAGAMENTO. Si attaccano a tutto pur di risparmiare.. Pensa che una volta il servizio al tavolo era compreso nel prezzo della bevanda, adesso se ti porta una bottiglia d'acqua in camera, presa al bar, ti fanno pagare il 15% di servizio: ma quale servizio se, oltre a portarmela da sola, mi hanno fatto aspettare i propri comodi prima di darmela? Fai come me e tanti altri, passa a una compagnia come Royal Carribean, paghi un po di più, mai sei veramente in crociera e TRATTATA IN GUANTI BIANCHI.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luciano Donadonibus
19 Aprile, 2014
Confermo in pieno tutto cio' che hai detto tu, io ero un cliente Costa affezionatissimo, con loro avevo fatto 10 crociere, purtroppo hanno deciso di farci pagare i danni di Schettino. Anch'io sono passato a Royal Carribean e della perdita dei privilegi Costa non ne ho assolutamente risentito, e' tutta un'altra storia. Costa non mi riavra' più. Saluti.
Inviato da riccardo
19 Aprile, 2014
Ma quali PRIVILEGI persi!!! Se uno prenota all'ultimo, paga un quarto di un socio da 30 anni come me, che ha dato fiducia anche dopo Schettino. Pur di riempire la nave accettano anche neonati di pochi mesi, con conseguente pannolini sporchi lasciati nei bagni della nave. Probabilmente PREFERISCONO i numeri, alla QUALITÀ, ma si dimenticano che sono stati i soci di qualità che hanno fatto grande la Costa, prima che arrivasse la Carnival. Ma stiano attenti, quando uno ha provato altre compagnie straniere, che coccolano i clienti e non li trattano come polli da spennare, NON TORNANO PIÙ.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina