Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

UNA MAGICA DELUSIONE

Appena rientrati da una crociera a dir poco deludente, soprattutto per quanto riguarda il cibo, molto ripetitivo. Ore 19.00 tutti i giorni pizza al ponte 9, ma sempre margherita o con il mais (ovviamente congelate..). Mio figlio ha mangiato tutti i giorni pollo perchè il menu bambini era sempre lo stesso. Escursioni carissime, ve lo sconsiglio. Dopo aver fatto tre crociere con MSC, questa è stata bruttissima. Non ritornerò mai più con la Costa. ADDIO.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
10 Giugno, 2014
Costa ogni giorno che passa, perde quelli che erano i punti di forza, PULIZIA, CIBO, ACCOGLIENZA.
Cibo sempre più scadente e ripetitivo
Pulizia sempre più tralasciata.
Accoglienza inesistente, con personale demotivato e strafottente, tanto che la tanto decantata SCUOLA COSTA nelle varie parti del mondo a cosa serve.
Per MSC è un discorso a parte, due esperienze fatte, la prima scadente, la seconda ALLUCINANTE.
Inviato da GIUSEPPINA
10 Giugno, 2014
PURTROPPO DEVO CONDIVIDERE TUTTO. IO HO FATTO 4 CROCIERE COSTA E MAN MANO TUTTO è ANDATO SEMPRE PEGGIO. IL MOTTO E' DIVENTATO RIEMPIRE LE NAVI VENDENDO LE CROCIERE A PREZZI STRACCIATI, QUINDI PERSONE DI LIVELLO BASSO CHE NON HANNO VISTO MAI MANGIARE IN VITA LORO. BAMBINI LASCIATI SOLI A SCORRAZZARE AL BUFFET OPPURE NELLE VASCHE IDROMASSAGGIO A FARE TUFFI ECC. ECC.. PULIZIA DECADUTA. ALLORA BISOGNA CAMBIARE POLITICA DI VENDITA, NON SVENDETE LE CROCIERE PUR DI FARE IL PIENO, PER POI NON DARE I SERVIZI A CHI HA PAGATO PROFUMATAMENTE PRENOTANDO PRIMA. METTETE I PREZZI GIUSTI E DATE I SERVIZI DI UNA VOLTA AL CLIENTE, PERCHE' SAPETE CHE STA SUCCEDENDO CHE CHI E' CROCIERISTA COSTA DA TEMPO SI E' STUFATO DI VEDERE TUTTO CIO'.. COSì MOLTI HANNO SMESSO DI FARE CROCIERE E POI LA CATTIVA PUBBLICITA' NON FA PRENOTARE NUOVI CLIENTI, CHE PER PAURA VANNO ALTROVE. ATTENZIONE COSTA, FATE QUALCOSA FINCHE' SIETE IN TEMPO.QUESTO E' SOLO UN MIO PARERE.
Inviato da betty64
10 Giugno, 2014
Secondo me questa continua decadenza fa parte di un progetto prestabilito da Carnival al momento della acquisizione di Costa Crociere, essendosi resa conto della bassa qualità di MSC, dalla quale non avrebbero avuto concorrenza. Questo avrebbe permesso a Carnival di espandere la propria egemonia nel mediterraneo proponendo crociere ad alto livello, con il marchio Carnival, facendo diventare quelle di Costa di serie B. Purtroppo la disgrazia della Concordia ha fatto fallire quel progetto e tutto il mondo ha associato in modo negativo i due marchi, costringendo Costa a tagliare i costi VERGOGNOSAMENTE risparmiando su tutto... e riempiendo le navi di persone che hanno il solo interesse di strafogarsi di cibo scadente e precotto o di poter stare ore e ore davanti alle slot machine.
Questo fa si che le escursioni vengano effettuate da sempre meno persone, un po' per l'alto costo, un po' per disinteresse, favorendo la compagnia che risparmia sui costi di attracco (meno tempo si sta attraccati in porto, meno si spende) e più tempo la gente passa sulla nave, più spende a bordo. Capisco che chi fa una crociera per la prima volta, rimanga soddisfatto, ma mi creda, per chi come me era Socio Costa da 30 anni, quelle che propone Costa non si possono definire crociere; ho detto era, perché da un anno sono un felice e soddisfatto socio Royal Carribean, ed ho riscoperto il piacere di andar per mare. Bene Bye COSTA.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina