Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.1
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Speravo meglio

Nave molto bella , ma il self service era allucinante con code infinite, non trovavo posto a sedere dalla colazione. Lettini sdraio occupate con asciugamano dalla mattina. Livello qualità cibo scarso; clientela in short a cena... Mi è molto dispiaciuto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
24 Giugno, 2014
La politica di Costa ormai è quella di riempire le navi ad ogni costo, per cui è chiaro che, svendendo le crociere (soli agli ultimi, badate bene, perché se prenoti regolarmente, costa quanto le altre compagnie straniere), ti ritrovi a bordo gente che fa la crociera perché spende meno che a Rimini... e il cui unico scopo è strafogarsi di cibo scadente; quindi figuriamoci se si mettono la giacca e la cravatta per le cene di gala e, se li obblighi a un po' di cerimoniale, l'anno dopo vanno alla pensione della zia Pina. Sta a voi crocieristi alla vecchia maniera a non accettare questi compromessi, fino a quando continuerete a pagare profumatamente per trovarvi spalla a spalla con gente cafona e maleducata.
Inviato da betty64
06 Luglio, 2014
Elena, se le persone si presentano a cena con Short e infradito, ti fanno capire il grado di educazione che hanno; e questo si ripercuote su tutto il comportamento che tengono sulla nave; dalla occupazione selvaggia delle sdraio, alla confusione nei corridoi anche in piena notte, dall'abbandono di piatti pieni di cibo ovunque (scadente è vero), all'uso degli ascensori come divertimento da parte di minorenni, dalle piscine e vasche idromassaggio, per adulti ma piene di bambini e neonati, alla assoluta mancanza di igiene in palestra e nella Spa, e tante troppe cose che non vanno bene. Ma io di tutto questo non incolpo i passeggeri, perché se uno è maleducato e cafone, si comporta da tale, ma la Costa sì è colpevole, perché dovrebbe fare rispettare le regole a bordo e tutelare tutti i Soci che pagano profumatamente diversi soldoni per fare una CROCIERA e non una vacanza in un villaggio turistico di bassa levatura. Questo comportamento tollerante di Costa, induce i passeggeri a sentirsi autorizzati a fare il proprio comodo a bordo!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina