Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
4.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Vacanza da dimenticare

Prima di partire avevo letto di tante esperienze negative che purtroppo devo confermare... La nave è fatiscente soprattutto al ponte delle piscine, dove i lettini (quando ne trovi uno libero) sono tutti rotti e sporchi. Lunghe file al buffet e confusione nei porti di sbarco e imbarco. La sera prima dello sbarco ci hanno fatto consegnare le valige all'una di notte per sbarcare alle 13.30 del giorno successivo! La cabina deve essere liberata alle 9.00 di mattina.. peccato che al rientro dalla colazione alle 8.45 la carta Costa fosse stata già disabilitata e la cabina chiusa. Confusione e tanti tanti bambini urlanti che occupano le Jacuzzi vietate ai minori di 16 anni. Dopo una esperienza fantastica con Royal, mai più tornerò su una nave Costa!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
26 Giugno, 2014
Pina, capisco che sia rimasta sconcertata a passare da Royal a Costa, come si dice dalle stelle alle stalle. Io dopo anni con Costa, quella prima di Carnival, ero arrivata ad un bivio, o cambiavo tipo di vacanza, o cambiavo compagnia: ho scelto la seconda opzione e sono passata a Royal. Ho riscoperto il piacere di fare una crociera!!!! COCCOLATA DALL'INIZIO ALLA FINE DELLA CROCIERA. Mi hanno trattata in guanti bianchi fin dalla prima crociera, e non come con Costa, dove nonostante ero Socia da molti anni, dovevo sempre discutere per ottenere quello che mi spettava di diritto. Ci vorranno anni e cambiamenti abissali nel modo di gestire le crociere, da parte di Costa, per fare sì che provi a ritornare a navigare con loro.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina