Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
1.0

Elogio alla Costa, critica ai passeggeri

Vorrei innanzitutto precisare che questa e' stata la mia prima crociera.
Sono consapevole che da parte della Compagnia gestire tale mole di persone sia molto difficile. Ho trovato personalmente pesanti, lunghe e stressanti le attese sia per check in che per check out...
Per quanto riguarda le escursioni, nulla da dire, ho trovato tutto organizzato benissimo.
La cosa che per me è stata letteralmente stressante, e' stato il dover convivere con passeggeri maleducati, poco rispettosi, che sprecavano il cibo (tanto è tutto a buffet, chissenefrega se va buttato), asciugamani ed effetti personali lasciati sui lettini, piatti e avanzi di cibo sotto i lettini... Se tutti i passeggeri avessero usato i lettini in modo intelligente, tutti avrebbero avuto la possibilità di utilizzarli.. ho assistito a litigi per questi motivi, e posso assicurare che ciò non rende la vacanza rilassante...
Sono rimasta soddisfatta del cibo, del personale in genere, meno della cabina, sono stata sfortunata, purtroppo era rumorosa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maurizio Coppe
23 Luglio, 2014
Prima crociera, che dire: Fascinosa sotto ogni punto di vista. Personale veramente all'altezza, gentile e premuroso. Ambiente che ti incanta. Pulizia impeccabile e cibo per ogni gusto. Sono veramente entusiasta. Anche per me l'unico neo la maleducazione di alcune persone, vedere sprecare il cibo mi ha dato fastidio. Comunque d'ora in avanti solo crociere Costa.
Inviato da Luigi
23 Luglio, 2014
Uno dei motivi per i quali sono combattuto nel fare questa crociera è proprio il caos e le lunghe attese.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
18 Agosto, 2014
Medesime impressioni. Anch'io sono stata benissimo ed alla mia prima esperienza. Isole greche partenza 14 luglio. Indimenticabile. Purtroppo i pareri negativi li ho da esprimere per la maleducazione di alcune persone e non per l'organizzazione. Spero di ripetere presto.
Patrizia da Milano
In risposta ad un earlier comment

Inviato da patrizia
19 Agosto, 2014
Aggiungo che desidererei magari sapere se altre persone hanno fatto la mia stessa crociera- isole greche- partenza 14 luglio, per sapere le loro opinioni al riguardo. Io ne sono entusiasta e devo dire che è andata molto al di la' delle mie aspettative. Sicuramente ne faro' altre.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina