Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

DELIZIOSA... MA POCO POCO

Concordo! il nome "costa" mai fu più appropriato in quanto tutto costa una cifra spaventosa e tutti ti trattano veramente come una mucca da mungere. Se salite sulla deliziosa, se continuerà ad esserci lo staff ora presente scordatevi di divertirvi visto che l'unica cosa che sanno fare è trovare qualcuno e vestirlo da donna! per il resto l'animazione consiste in "atelier di manualità: creazione di scatoline" nonchè in piano bar dove a ballare sono le solite signore. Le escursioni sono da valutare con cautela se non volete passare la giornata in pullman o negozi di souvenir, dove ad arricchirsi è la guida che evidentemente prende percentuali. Qualcosa da chiedere? andate pure al servizio informazioni: sono simpatici come le mazzate negli stinchi. State tranquilli: vi faranno fare tante foto: con i clown (?!?), con gente vestita da orso, da vikingo, con il capitano, con pose improbabili e fondi sfinti... il tutto per la modica cifra di 19 euro a foto.
E se poi vi capita che mezza nave sia affittata a qualche gita aziendale auguri vivissimi: sarete cacciati dalla piscina, dai locali il tutto per favorire altri che hanno tutto pagato dall'azienda. Oppure vi può capitare che per dare la cabina col balcone a chi è in vacanza con l'azienda, la tolgano a voi che magari l'avete prenotata con 7 mesi di anticipo.
In bocca al lupo per tutto e soprattutto per la vosta carta di credito! per quello che mi riguarda il futuro è MSC!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina