Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
4.0

Fascination... :))

A me e' capitato di fare 2 crociere su Costa Fascinosa, una a giugno 2014 e una a luglio 2014, stessa nave e stesso itinerario. Ho trovato delle differenze in positivo per la seconda.. Dalle stalle alle stelle. A giugno la nave non era molto pulita e nemmeno le camere lo erano.. Accoglienza zero. C'erano file interminabili per scendere per le escursioni e poche ore per visitare i luoghi. I tavoli del buffet sempre sporchi e il cibo anche al ristorante molto ripetitivo.. Pochi spettacoli la sera.. Invece adesso voglio fare i miei complimenti a Costa, che ha risolto tutte queste pecche. A luglio è stata un sogno... La Nave e' bellissima come prima, ma e' anche molto pulita. Camere pulitissime ed il personale e' gentilissimo ed efficiente. Bella l'accoglienza e anche con buffet di benvenuto.. Gli spettacoli a teatro molto belli. Al ristorante c'e' piu' varieta' di cibo, la qualita' e' ottima, ho mangiato di tutto fino ad abbuffarmi e non mi sono mai sentita male. I ristoranti sono molto belli e ben organizzati e al self service a qualsiasi ora del giorno trovavi sempre qualcosa da mangiare (anche troppo..). I camerieri sono gentilissimi, basta chiedere.. E quasi ogni sera fanno uno spettacolo diverso al ristorante. Non c'era tempo di annoiarsi con tutti gli intrattenimenti a bordo (2 sere di Gala, la notte bianca, la serata italiana, ecc.). Gli itinerari sono affascinanti e suggestivi; e adesso il tempo a disposizione per le escursioni e' di un'ora in più rispetto a prima, quindi c'e' piu' tempo per visitare i luoghi.. E non ci sono piu' quelle file interminabili per prenotare i biglietti delle escursioni perche' c'e' più personale a tua disposizione.. A me personalmente e' piaciuta di più Mykonos.
Adesso posso dire che spero di viaggiare al piu' presto di nuovo con Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da riccardo
05 Agosto, 2014
Serena, o hai sbagliato data, o la tua recensione è falsa... chi fa la stessa crociera, stesso itinerario, a distanza di un mese?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da federica
05 Agosto, 2014
Magari non pagando... sicuramente! Pagare la stessa crociera (annessi disservizi) non ha senso! Se non la si paga forse anche
3 volte!
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina