Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.1
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
3.0

Costa Facinosa, da rifare!

Inizio dicendo che questa è la mia prima crociera e spero non l'ultima e che sto scrivendo mentre sono in crociera! Sono una ragazza di 14 anni, quindi non dico né bugie né cose false! Allora: bisogna aspettare un po' per mangiare, c'è il turno alle 19:15 (però se mangiate a quel turno vi perdete lo spettacolo che è molto bello); se mangiate alle 21:30 dovete rimanere li fino alle 23!
Per quanto riguarda l'imbarco e le stanze, non c'è voluto molto, nemmeno due ore!
Ci sono molte piscine (quattro o cinque!) e sdraio ma non sono piene di gente, forse un po'!
Si è vero, alcune persone sono molto maleducate, ma non per questo dobbiamo "dare la colpa" alla nave (se la gente è tamarra non ci possiamo fare niente) o al personale, che secondo me è molto buono e lavora sodo. I camerieri sono persone fantastiche e molto gentili, non prendetevela con loro se succede qualcosa, perché lavorano 24 ore su 24 e non mi sembra giusto e stessa cosa vale per tutto il personale di bordo.
Per mangiare al buffet bisogna fare un po' di fila, ma non è tanta. Le stanze sono... beh, quelle con la finestra sono abbastanza grandi, quelle interne (dove sto io) sono un po' piccole, però vi consiglio di prendere quelle perché risparmi e nelle stanze bisogna solo dormirci! Vi consiglio di portarvi un phon, degli asciugamani, spazzole, zaini per le escursioni e una felpa perché in alcune ore della giornata nella nave fa freddo, soprattutto la mattina a colazione. Vi consiglio di NON connettervi alla wi-fi perché costa 10€ all'ora e non scaricatevi l'app Mycosta, perché non serve a niente! Le escursioni sono belle, durano poco però sono belle, ti portano a visitare posti bellissimi. Comunque mi sono divertita e spero di rifarlo! Ah, attenti alla nave è ENORME hahahahah! Divertitevi.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Oliviero
09 Agosto, 2014
Nonostante la tua età, hai dimostrato molta più saggezza e obiettività di tanti adulti che hanno scritto strafalcioni decadenti.
Brava!
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina