Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Mediterranea semplicemente perfetta

Ho girato molte strutture turistiche e non manca l'esperienza e devo dire che il trattamento ricevuto è stato semplicemente al top.
Con i soldi che ho speso, in condizioni normali (aereo, auto o treno) sarei riuscito a vedere forse due città.
Chi esprime pareri molto negativi non mi ispira fiducia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
10 Agosto, 2014
Bravo, hai detto bene, molte strutture turistiche, evidentemente non crociere con la C maiuscola.....
Chi si accontenta gode...
Inviato da roberto55
10 Agosto, 2014
Oliviero, ho fatto anch'io questa crociera, forse eravamo nello stesso periodo, e sinceramente non capisco come tu possa giudicarla una crociera al top, credo tu sia di parte, o uno che si accontenta di poco. Perché se per te sostare 3 ore in un porto e venire portati in una bottega o in un bazaar vuol dire visitare un luogo, o portare in tavola cibo da mensa aziendale equivale a mangiare in un ristorante a 5 stelle, allora ci credo che sei soddisfatto. Io ho inviato una mail di reclamo direttamente al Customer service di Costa, non servirà a niente, ma cosi anche se modificano i giudizi scritti sul gradimento a fine crociera, non potranno dire di non sapere come si è ridotta la Costa da quando è passata in mano alla Carnival.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
11 Agosto, 2014
E' evidente che siamo due persone diverse.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Oliviero
11 Agosto, 2014
Bisogna capire cosa si intende per crociere con la C maisucola..
Inviato da betty64
11 Agosto, 2014
Oliviero ,se avessi viaggiato con Costa quando sul fumaiolo campeggiava la "C", capiresti la differenza tra una nave da crociera e un traghetto; comunque ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole.
Ps.: contentissima di essere diversa a Lei.
Inviato da roberto55
11 Agosto, 2014
Oliviero, sono felicissimo di avere gusti completamente diversi ai tuoi. Anch'io, come Betty64, conoscevo una Costa che offriva crociere di un certo livello, non viaggi Fantozziani, dove è una lotta continua, per avere un lettino, per mangiare al buffet, per scendere a terra, per accaparrarsi un posto in pullman. Insomma per godersi una vacanza in santa pace, visto anche quella che si spende.
Inviato da Pierluigi
25 Luglio, 2016
Scusi, cosa vuole dire con "chi esprime pareri negativi non mi ispira fiducia"? Quindi per lei Costa è sempre perfetta e non delude mai nessuno? Non si è ancora reso conto del tracollo che sta subendo in questo periodo?
Ma evidentemente visto che lei ne ha girati di villaggi turistici romagnoli e ha una certa esperienza e ovvio che si trova bene con Costa!
Vabbè.. ognuno ha i suoi standard e le sue aspettative.
7 risultati - visualizzati 1 - 7  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina