Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.0
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Deliziosa 01/08/2014

La definirei una "traghettatura", sia per il servizio che per tutto quello che riguarda cabine e cibo. Le prime avrebbero bisogno almeno di un Arbre Magique dentro per non sentire la puzza di muffa che regna sovrana. Per quanto riguarda il cibo... grande spreco (causa qualità) e poca varietà riferita alle pietanze.

Il self service chiude alla 14.30, quindi al ritorno dalle escursioni dieta, o dopo le 16.00 pizza scadente ma sino alle 17.30, quindi dopo escursioni niente.

Noi abbiamo preso una premium al 7° piano, camera da pensione una stella, tanto sporca, abbiamo trovato vecchie federe sotto il letto, polvere all'interno e sopra i mobili, moquette poco aspirata, tende e lenzuola puzzolenti e sporche di macchie.. cuscini gialli marroni per il sudore e lo sporco. E non scherzo, ho le foto!! I service bar ci mettono troppo tempo per portare da bere e per quando hai ordinato la roba arriva a fine aperitivo o fine pranzo..

Dopo aver viaggiato su Royal, MSC, Celebrity, so certamente con quale compagnia non viaggerò più.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sandro
12 Agosto, 2014
Confermo (stessa crociera). L'unica differenza che la mia cabina era pulita - una magra consolazione..
Inviato da betty64
14 Agosto, 2014
Fino a quando le persone saranno disposte a pagare cifre da crociera, e poi essere "traghettati", state pur certi che taglieranno sempre di più i servizi gratuiti e aumenteranno quelli a pagamento, oramai la politica della compagnia è come una Televendita, prezzo basso iniziale e tante spese accessorie, e se fai i conti a fine crociera ti accorgi che, con gli stessi soldi, ti saresti fatto con una compagnia straniera una vacanza veramente a 5 stelle.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da sandro
15 Agosto, 2014
Verissimo, abbiamo constatato di persona.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina