Itinerario bellissimo, unica compagnia che fa questo tipo di giro e per giunta ad agosto. Dopo la terza crociera Costa, posso tranquillamente constatare la netta differenza di qualità, servizi e sicurezza rispetto alla prima crociera fatta quattro anni fa:
pulizia inesistente nelle camere; il room service non si vedeva mai, comunicavo con lui con messaggi scritti in cabina, sintomo che era indaffarato per le molteplici cabine che aveva da pulire; sicurezza in piscina inesistente, tanto che dopo tanti rimproveri a mio figlio che si tuffava in piscina, alla fine ho ceduto visto che ormai regnava il caos sovrano.. Certo, lui si e' divertito un mondo anche nello squock, facendosi tanti amichetti, ma si respira proprio aria di rassegnazione anche da parte dei camerieri e barman, non piu' sorridenti come prima.. peccato, io spero vivamente che si possa in futuro migliorare la qualità, basta un po' piu' di sforzo le potenzialita' ci sono. E allora coraggio, che le lamentele siano una volta tanto costruttive! In bocca al lupo.