Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
3.5
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

DECLINO DI COSTA

Itinerario bellissimo, unica compagnia che fa questo tipo di giro e per giunta ad agosto. Dopo la terza crociera Costa, posso tranquillamente constatare la netta differenza di qualità, servizi e sicurezza rispetto alla prima crociera fatta quattro anni fa:
pulizia inesistente nelle camere; il room service non si vedeva mai, comunicavo con lui con messaggi scritti in cabina, sintomo che era indaffarato per le molteplici cabine che aveva da pulire; sicurezza in piscina inesistente, tanto che dopo tanti rimproveri a mio figlio che si tuffava in piscina, alla fine ho ceduto visto che ormai regnava il caos sovrano.. Certo, lui si e' divertito un mondo anche nello squock, facendosi tanti amichetti, ma si respira proprio aria di rassegnazione anche da parte dei camerieri e barman, non piu' sorridenti come prima.. peccato, io spero vivamente che si possa in futuro migliorare la qualità, basta un po' piu' di sforzo le potenzialita' ci sono. E allora coraggio, che le lamentele siano una volta tanto costruttive! In bocca al lupo.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mauro
21 Agosto, 2014
Anche noi due adulti e un ragazzo 16 anni siamo stati in crociera dal 1 al 12 agosto 2014 con Deliziosa. Che dire.. una delusione, dopo 5 crociere noi avevamo la cabina suites ma, nonostante questo, il maggiordomo non lo abbiamo mai visto, o poche volte. Inoltre, oltre alla pizza al buffet alla sera non più presente, ed oltre al numero di addetti diminuito drasticamente, almeno la carta per le attività delle signore consegnatela alle ragazze che si prodigano a sopperire a tali mancanze.
Un tempo alla sera si potevano prendere le tisane, ora non più, tutto è a pagamento. Le coppie o le persone che volevano ritirarsi nella cappella per un momento di preghiera, niente, manco il cappellano, pure quello hanno tolto.
Inviato da Franco
27 Agosto, 2014
Sono con questa 5 crociere con Costa, ma devo dire con enorme delusione che quest'ultima con Costa deliziosa alle isole del sole è stata poco soddisfacente, ma non per il giro, che è bellissimo, ma per il mangiare, i servizi e molto altro. Un declino assoluto. Alcuni esempi ripetitivi: nel self service dopo le 20.00 tutto chiuso, asciugamani e sapone nel samsara spesso inesistenti (detto anche dai dipendenti, gli stessi molti di meno per evidente riduzione del personale) e molte altre piccole cose che messe insieme hanno determinato questa qualità scarsa. Uniche cose buone per me sono state animazione e ristorante serale, ove anche lì comunque una volta una brocca di acqua la davano, ora non più.. Conclusione: una nave solo per fare soldi.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina