Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.6
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
3.0
Escursioni 
 
2.0
Convenienza 
 
1.0

Crociera dal 24 al 31: deluso dalle aspettative...

Prima crociera della mia vita con mia moglie, imbarco da Savona, nave bellissima cabina ottima (con balcone), spettacoli bellissimi... Ma appena arriviamo al cibo e al bere, iniziano i problemi.
Intendiamoci, sia che mia moglie siamo gente semplice e di bocca buona, ma a pranzo servito a buffet sul ponte nove beh.. sinceramente è meglio la mensa Fiat dove ho lavorato.
In sintesi baraonda di persone (fare 2 turni no Costa?) che viaggiano con piatti e vassoi in mano senza ordine ed educazione, bambini incustoditi e ineducati che gridano, passano davanti, pestano piedi, prendono porzioni di cibo che non mangeranno mai, lasciando gli adulti ad aspettare i loro comodi e dei loro genitori.
Camerieri, a cui chiedi aiuto o informazioni, che ti guardano inebetiti sorridendo sempre (quasi tutti filippini) e dopo ti chiedono se parli inglese.. Scusate la mia ignoranza ma non parlo inglese, mi sarei preparato facendo una crociera su in scandinavia, ma sulla Costa battente bandiera italiana- nave italiana- responsabili staff e comandanti italiani (visti quasi mai), mi aspettavo che si parlasse "anche l'italiano". Buffet a pranzo da dimenticare, altro che hotel 5 stelle....
Acqua acqua... questo grido di aiuto per dire che chiudono i dispencer dopo il pranzo.. Vergognoso lucrare su un bene di prima necessità dopo aver speso migliaia di euro di biglietto.. scandaloso! Tanto più che ci era stato detto in agenzia che i dispencer erano aperti sempre.
Parola ricorrente dallo staff ed equipaggio per nostra richiesta: carta ? carta? carta costa? e appena la consegnavi, zacc strisciata e paga....
Mi fermo qui, non vorrei esagerare, ma è la nuda e cruda veritá, ci sarebbe altro ma basta così.
Altre crociere? Con Costa no se non cambia; con altre credo che in futuro vedremo..

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina