Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Deliziosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
3.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
2.0

Qualcosa è cambiato (e non in meglio)

Questa ultima 5a crociera da me effettuata si è rivelata abbastanza deludente rispetto alle precedenti. Non dico dell'itinerario, delle escursioni (anche se qualche guida correva senza aspettare) e delle cabine, che tutto sommato erano pulite (2 cabine premium 7° ponte) e con ricambio di materiale (in questo mi ritengo fortunata), ma del trattamento da parte del personale. E mi riferisco ai Maitres del ristorante Albatros. Infatti io, mia madre e il mio compagno, nonostante la richiesta fatta per tempo e la conferma dell'addetto alla prenotazione di Costa Crociere di un tavolo al 1° turno per noi tre, ci siamo ritrovati disposti in 2 al piano 3° e 1 al piano 2°, e fatta richiesta al maitre di turno di metterci insieme, mi sono sentita rispondere che non era possibile, perchè il ristorante era pieno di clienti (noi allora cosa siamo?). Non ho trovato la solita disponibilità, ma anzi, maleducazione e minacce da parte di entrambi i Maitres di chiamare la Security perchè ci siamo lamentati (non mi sembra bello, specialmente nei confronti di una signora di 80 anni). Risultato: siamo stati sbattuti in tavolo da 12 persone. Inoltre la formula all-inclusive quest'anno si è rivelata una grossa fregatura, perchè dovevamo elemosinare un bicchiere d'acqua minerale o di vino (non ti danno più la bottiglia), che arrivava quando ormai avevi quasi finito di mangiare. Speriamo che qualcosa cambi!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Francesco
07 Settembre, 2014
Cambierà sì credici, ma sicuramente in peggio.
Inviato da mariateresa
09 Settembre, 2014
Eravamo sulla stessa nave. Purtroppo noi alla nostra quarta crociera con Costa. Tutto molto ridotto, iniziando dall'acqua in brocca a tavola e finendo alla pulizia della cabina. Crociera totalmente deludente.
Inviato da roberto55
11 Settembre, 2014
Fiorenza, questa è l'educazione del personale Costa, e non mi riferisco ai poveri e sfruttati asiatici, ma a quelli con la divisa Costa che si credono intoccabili, Schettino insegna....
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina