Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 

1.0
Accoglienza  

1.0
Cabine 

1.0
Cucina 

1.0
Servizi  

1.0
Divertimento  

1.0
Pulizia  

1.0
Escursioni 

1.0
Convenienza 

1.0

Mai più una crociera con Costa

Delusione totale. Si paga anche l'aria che respiri. Camerieri stranieri che non capiscono quello che dici, maleducati, a volte facevano finta di non sentirti quando li chiamavi. Preparate gente italiana visto che la Costa è italiana!
Cibo immangiabile, dalle 17.00 fino alla cena, che per me era alle 21.30, se hai fame non c'è assolutamente nulla da mangiare, sul programma del giorno ti dicono 16 specialità di pizza ma a pagamento: non bastano tutti i soldi che ho pagato per avere una cabina piccolissima e sporca?
Le escursioni costosissime, tolto il giorno a Palma, a Barcellona e Marsiglia devi correre se vuoi visitare le città.
L'ultimo giorno mi hanno chiamato alle 8.00 in punto per ricordarmi che dovevo saldare la tessera che ti viene data al momento dell'imbarco, altrimenti non potevo lasciare la nave. Un consiglio prima di imbarcarvi: chiedete bene all'agenzia che cosa è compreso nel vs. pacchetto, anche se credo che tutto quello che si paga sulla nave le agenzie non lo sappiano, come ad esempio la pulizia giornaliera della stanza, che è costata 8 euro a testa a me e mia moglie e 4 euro per i miei bambini al giorno,..
Ho aspettato questa crociera, ma mai più una crociera con Costa, delusione totale.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da riccardo
09 Settembre, 2014
Mimmo, le agenzie sanno perfettamente quello che è diventata la Costa. Quello che fa arrabbiare è che la vendono come una Crociera ITALIANA, quando di italiano non c'è più niente, il 90% del personale a bordo non è italiano e non capisce bene nemmeno l'inglese. Vanno bene le scuole nei paesi asiatici, ma poi nei posti di controllo qualità/pulizia ci vuole personale italiano.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Altri contenuti interessanti su QCrociere

Ultime recensioni

MSC Sinfonia

3.9
cristian
"Siamo stati,io e la mia famiglia, composta da quattro persone,..."
Grandi Navi Veloci

4.0
Andrea Riva
"Tratta Palermo - Genova. Qualche difficoltà a trovare il giusto..."
MSC Magnifica

1.5
Giuseppe
"Organizzazione zero. Divertimento, mangiare e accoglienza sotto zero. È stata..."
Moby

4.3
Luigi
"In un anno faccio 24 attraversate, leggendo molto dei ..."
Grandi Navi Veloci

1.0
Calogero leone
"Difficoltà nello sbarco, quindi approfitto dello sbarco prioritario, ma vai..."
Grandi Navi Veloci

2.3
Abdel
"Biglietti con prezzi esagerati. Arrivo nella stanza e non..."
Costa Luminosa

1.9
Melissa
"Questa è stata una delle peggiori crociere che abbiamo fatto,..."
Costa Deliziosa

1.1
Massimo
"In occasione del nostro anniversario di matrimonio, ho avuto la..."