Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.4
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
3.0

Soddisfatta di Costa Fortuna

Prima crociera in assoluto. Tutto ottimo a parte le escursioni troppo care. E un po' troppo care le fotografie, costassero meno ne venderebbero molte di più.. La nave è molto bella, noi ci siamo trovati molto bene. Cabina bella, spaziosa e pulita grazie al bravo Jorge (ponte 11), camerieri gentilissimi soprattutto Ryan ed Aaron del ristorante Michelangelo (3 Ponte); cibo abbondante e buonissimo!
Alcuni animatori fantastici: Stefano, Isidoro, Peppe, Josè; ma anche gli altri si davano molto da fare. Bellissimi gli spettacoli a teatro! Abbiamo trovato ottimi amici e ci siamo fatti molta compagnia, organizzandoci le escursioni da soli, risparmiando così parecchi euro e vedendole stesse cose!
Nel complesso siamo stati soddisfatti al punto di consigliare Costa.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Fabiana
11 Settembre, 2014
Fiorella, ma come fai a giudicare se non hai termini di paragone con altre compagnie? Le escursioni non le hai fatte perché care, perciò come sono organizzate male non lo sai; sulla qualità del cibo stendiamo un velo pietoso; sulla pulizia della cabina, se guardi bene a fondo c'è polvere dappertutto..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Oliviero
12 Settembre, 2014
I commenti positivi vanno rispettati e non svalutati in base a convinzioni preconcette.
Se alla maggioranza delle persone questa crociera è piaciuta ed a una risibile minoranza no, non vuol dire che abbiate ragione...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fiorella
21 Settembre, 2014
Io giudico perché ho visto, ho provato e sperimentato, quindi il mio giudizio è più che buono!!! Ho fatto l'escursione con Costa a Copenaghen e a parte il costo alto, era organizzata bene con una guida preparata! Cibo buonissimo!!! E non sono un tipo "lagnoso"!!! Io consiglio Costa a chi me lo chiede. W Costa Fortuna!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Fiorella
21 Settembre, 2014
Grazie dell'opinione, seconde me c'è gente molto lagnosa e soprattutto parte con dei preconcetti! Saluti.
Inviato da Martino
22 Settembre, 2014
Concordo con Fabiana, rispetto certamente chi si è trovato bene, ma non potete dare del lagnoso a noi che, se permettete, abbiamo sulle spalle qualche crociera in più di Fiorella. Non abbiamo nessun preconcetto nei confronti della Costa, compagnia con la quale ho viaggiato fino a qualche anno fa, ma che ultimamente, dopo Concordia, sta tagliando servizi a più non posso, e di conseguenza avendo provato altre compagnie, possiamo affermare che siamo su due piani completamente diversi. Certo non siamo al livello di traghetto, ma parlare di crociera bellissima mi sembra eccessivo, paragonata a quelle offerte da altre compagnie. Il cibo non dico che sia cattivo, ma la qualità non si coniuga con Pangasio, petto di pollo,cosce di pollo, tacchino, prosciutto cotto e altro, cibo sicuramente buono,ma non certamente da ristorante a 5 stelle.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina