Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Costa fascinosa di nome e di fatto

Per me, a differenza di mio marito, è stato tutto perfetto e meraviglioso, anche perchè sulla Fascinosa ci lavora mio figlio: non potevo desiderare di più che potere stare vicino a lui. Comunque esprimo la mia opinione da cliente e dico che tutte le persone che formano lo staff della Costa Fascinosa, dal comandante in giù, sono state meravigliose e gentili. Hanno fatto sì che la mia crociera fosse indimenticabile! Una particolare menzione per Thomas e Fernandez del servizio ristorante alla sera secondo turno.
Felicia Calogero

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da betty64
30 Settembre, 2014
Scusa, mi sa che il cuore di mamma ti ha tradito, credo che tuo marito sia più obiettivo. Mi auguro che tuo figlio contribuisca a risollevare le sorti della Costa, ultimamente molto in decadenza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da igor
02 Ottobre, 2014
Hai ragione, si salvano solo i posti.. Per il resto mi aspettavo di più..
Inviato da fabiola
04 Ottobre, 2014
Purtroppo ultimamente Costa tradisce le aspettative di quanti hanno fatto una crociera 2 o 3 anni fa, privilegiando il risparmio a discapito di tutti i servizi di una nave, quali pulizia, qualità del cibo, cortesia e organizzazione. Questo comporta che molti soci Costa, delusi da questa politica aziendale, migrino verso compagnie straniere.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
04 Ottobre, 2014
Sai che ti dico? chi cambia la vecchia strada per la nuova sa quel che lascia e non sa quel che trova.
Inviato da Antonio
05 Ottobre, 2014
Rosy puoi cambiare strada tranquillamente, tanto rimanendo con Costa, di peggio ci sono solo i traghetti..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
05 Ottobre, 2014
Ti rispondo con un altro proverbio: "chi disprezza compra".
Inviato da antonio
06 Ottobre, 2014
Rosy, sono 31 anni che compro, e per 28 anni solo e sempre Costa, ma da qualche anno sono cambiate troppe cose e tutti gli anni è peggio, sempre più tagli e sempre più servizi a pagamento. Facciano pagare un po' di più a chi porta in crociera 2 o 3 figli gratis, si accampa in una cabina interna, non fa le escursioni, riempie le bottiglie di acqua ai dispencer, mentre per rientrare con le spese agli altri tolgono la brocca d'acqua al ristorante, fanno pagare la pizza la sera e anche l'aria che uno respira a bordo. Sicché, come vedi, nessun disprezzo, solo rabbia per dover, da italiano, dare i soldi agli americani per poter fare una crociera decente.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da rosy
06 Ottobre, 2014
A me non sembra giusto che tu critichi la compagnia per ciò che fanno delle persone incivili ed opportuniste. Detto questo, se sei più contento e soddisfatto di dare i tuoi soldi ad altri che pensi ti diano di più, fallo pure, sei libero, però lascia che io i miei li dia a una compagnia che, nonostante la crisi sua, per i fatti che conosciamo tutti, e quella globale, mi permette di fare ancora crociere meravigliose ed indimenticabili.
Inviato da antonio
06 Ottobre, 2014
Rosy, vorrei puntualizzare alcune cose:
se alcuni passeggeri sono incivili e opportunisti, la colpa è della compagnia che lo permette, visto che non c'è più controllo su piscine, idromassaggio, sauna, ristorante, buffet e spazi comuni. Ognuno è libero di spendere i propri soldi con chi vuole, purtroppo attualmente a parità di cabina e di durata, i costi si equivalgono, ma le compagnie straniere, Royal in particolare, offrono molto di più, soprattutto in fatto di accoglienza, servizi e riguardo nei confronti dei clienti.
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina