Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
3.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Magica???

Anch'io sono rimasta delusa dopo questa esperienza. Avendo fatto un'altra crociera Costa qualche anno fa, mi aspettavo un'esperienza simile. Gli amici che viaggiavano con me (eravamo un gruppo di 23) sono rimasti pressochè entusiasti dato che era la loro prima esperienza di crociera.
Da un servizio a 5 stelle dell'altra volta, mi pareva di essere finita in un hotel a 2 stelle.
Cabina abbastanza pulita ma troppo piccola per 4 persone, letti rifatti dopo le 16.00 e cestini svuotati a fatica. Una sola presa per caricabatterie.
Prima colazione varia ma solo se fatta presto, dopo un po' non c'era più succo di pompelmo o arancia, la frutta insapore, poca e mal presentata.
I buffet di mezzogiorno divisi per specialità ti costringevano a fare almeno due file per scegliere qualcosa e poi era un problema trovare posto a sedere.
La pulizia dei tavolini lasciava a desiderare, l'acqua era un problema come hanno scritto altri nei commenti.
Il ristorante era una scelta obbligata tutte le sere, che vincolava per quasi due ore e i piatti non erano eccezionali; i camerieri cortesi ma poco professionali nel servire (da destra, da sinistra e anche davanti agli altri commensali). Ottime solo le zuppe.
Belli gli spettacoli al teatro Urbino.
Incredibile la richiesta di euro 39.00 per il giro di visita guidato alle cucine e alla nave.
Gli spazi comuni ristretti e non sufficienti per tutti, le vasche idromassaggio spesso accese solo una alla volta....
Insomma: la prossima volta proverò con un'altra compagnia!!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da matteo
01 Ottobre, 2014
IL punto è proprio questo, è chiaro che chi è alla prima crociera resti entusiasta, ma chi ha viaggiato con Costa qualche anno fa, resta basito di fronte al peggioramento continuo, e non mi riferisco alle crociere di un tempo, ma a quelle di pochi anni fa, prima della Concordia per intendersi. È assurdo che, con quello che uno spende, debba alzarsi presto per fare colazione, perché chi prima arriva sceglie, gli altri no. È inconcepibile dover fare le corse e le code per trovare posto al buffet.. E si parla di spreco di cibo, ma scusate: uno è costretto a prendere un po' di tutto e poi lasciarlo se non gli piace, altrimenti passa il pomeriggio in coda per prendere una altra portata. In conclusione, se uno vuole fare una "Crociera vera" deve, purtroppo rivolgersi alle compagnie straniere.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina