Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Magica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
4.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
5.0

Bellissima crociera dal 29/09/2014 al 06/10/2014

Per me è stata la prima crociera, prima di partire ho letto tutte le recensioni, per me non sono veritiere. Comunque io mi sono trovato benissimo, cibo buono, ogni giorno un piatto a base di pesce diverso, tantissimi buffet, si mangia troppo..! Personalmente ho fatto il pacchetto bevande no limits illimitato all inclusive a 164 euro prima di salire a bordo con uno sconto del 20 per cento, e a dir la verità ho bevuto di tutto e di più ed in 2 giorni lo avevo già sfruttato.
Cabina pulitissima, però ho sbagliato.. ho preso cabina interna, mai più! la prossima volta il balconcino.
Escursioni carissime, con i miei amici abbiamo fatto da soli.
Discoteche varie con buona musica, belli i negozi interni.
Camerieri sempre con il sorriso.
Unica pecca riscontrata al ristorante serale: l'ultima sera ci hanno cambiato il cameriere, un disastro.
Nel complesso è stata veramente bella crociera e, alla faccia delle recensioni negative, la rifarei.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da valentina
09 Ottobre, 2014
Forse chi ha avuto il tuo cameriere dell'ultima sera per tutta la crociera, non sarà soddisfatto come te, perché purtroppo molto dipende dal personale di sala e di cabina che ti capita. Comunque forse non tutte, ma molte recensioni sono veritiere, perché quando da una cabina interna passi ad una con balcone, il prezzo raddoppia, e anche il rapporto qualità-prezzo cambia e cambiano anche le opinioni delle persone.
Inviato da Mara
20 Ottobre, 2014
Sono veritierissime invece... io ho lasciato il mio commento negativo e ribadisco che è stata la quinta crociera con Costa e questa è stata davvero la più brutta.
Rispettiamo per favore le opinioni di tutti. Per lei è stata bella, per me e per chi no la pensa come lei evidentemente no.
Saluti.
Inviato da matteo
21 Ottobre, 2014
Maurizio raccontala giusta, lo sappiamo benissimo che su Costa all inclusive è a BICCHIERE NON A BOTTIGLIA, per cui non puoi averti bevuto i soldi spesi in due giorni, quindi o sei di parte o racconti balle. Per chi non lo sapesse, se volete una bottiglia di acqua da portare in cabina, NON RIENTRA NELL'ALL INCLUSIVE.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maurizio
23 Ottobre, 2014
Caro Matteo, se ti dico che appena sono salito sulla nave mi sono fatto 4 bicchieri di vino (un bicchiere costava 5,60 euro), la mattina alle 10.30 già ero a prosecco, il pomeriggio ad amaro, la sera a vino e di notte a Bergomi, secondo te non li ho consumati? avevo il rete vidimo in camera con 12 pagine a 0.
Inviato da Matteo
24 Ottobre, 2014
Maurizio, il mio conto sulla convenienza era calcolato su persone che bevono normalmente, credo che siano pochi quelli che si fanno 4 bicchieri di vino appena saliti sulla nave. Questo è significativo di che clientela è a bordo della Costa.
5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina