Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.1
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
3.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
4.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa Fascinosa?

Premettendo che sono una crocierista, ho rotto le scatole a tutti per questa benedetta crociera in quanto le precedenti erano state tutte un'altra musica. La poesia mi è passata al momento dell'imbarco... Ci siamo fatti accompagnare al porto e praticamente ci hanno fatto fare un'ora di coda perché non avevano capito (dopo averlo ribadito almeno 10 volte) che non avremmo lasciato la macchina in porto.. Va bhè.. parcheggiamo alla buona e mi ritrovo turisti che si appoggiano alla macchina e manco morti si spostavano... Con rammarico mi accorgo che saremmo stati sulla stessa nave ed ho subito pensato che se il livello di educazione era quello, eravamo fritti. Nelle precedenti crociere non funzionava così.
Ci imbarcano e uno steward ci dice in inglese che dovevamo andare alla reception per ritirare le card delle cabine. Io chiedo conferma più volte (parliamo tutti molto bene inglese ecc.), scendiamo ben stipati e... dopo una bella coda mi rispondono scocciati che le cabine erano aperte.. Altro disagio: tutti gli abbinamenti delle cabine completamente sbagliati, dati anagrafici errati e altro. Ora non voglio annoiare nessuno, altrimenti ne faccio 50 di fogli di commento...
Tappe ridicole, prezzi per gli spostamenti esagerati, camerieri improvvisati, spettacoli ridicoli e alle 19.15 e.. poi devo andare a cena???? Stoviglie sporche, buffet presi all'assalto con una maleducazione inaudita... Passeggeri con outfit poco consoni all'ambiente e alle serate..
Detto ciò, ringrazio la mia gentile Arneth che ci faceva trovare una cabina impeccabile.
Sono ancora in attesa del questionario Costa.. non vedo l'ora...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine 
 
 
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina