Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa neoRomantica
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.4
Accoglienza  
 
2.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Capodanno in Costa Neoromantica

Pensavo di trascorrere un Capodanno da sogno, ma e' stato veramente una delusione. Mai piu' Costa neoromantica, organizzazione meno di zero. La sera di Capodanno, nel programma abbigliamento informale.. e con questo ho detto tutto.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da oliviero
22 Gennaio, 2015
Esprimere dei voti così negativi per uno stupido Capodanno mi sa di infantilismo cronico..
Inviato da noce70
23 Gennaio, 2015
È tornato Oliviero il difensore di Costa crociere.. Di infantile ci sei tu, che vuoi difendere l'indifendibile.
Inviato da Mirko
24 Gennaio, 2015
Provate a dirlo a mio padre che è infantile, perché si è lamentato che a mezzanotte e venti il 31 Dicembre sulla Fascinosa in quanto non c'era più niente di organizzato. Ma come si fa a sostenere una cosa del genere, dopo tutti i soldi spesi?? Forse siete dipendenti di Costa crociere.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gabriella foglia
26 Gennaio, 2015
AL SIG. OLIVIERO:
INFANTILE CRONICO CI SEI TU. NON PERMETTERTI MAI PIU' DI FARE DEI COMMENTI FUORI LUOGO DATO CHE NON MI CONOSCI E, SE TI PIACE TANTO, VACCI TU. E NON VENDERE FUMO, NON E' GIUSTO. E' L'OTTAVA CROCIERA CHE FACCIO, MA MAI NESSUNA COME QUESTA, CHE è STATA PROPRIO SQUALLIDA. SI SONO LAMENTATI TUTTI, NON ERA SOLO IL MIO PENSIERO. CERTAMENTE AVRAI DEGLI INTERESSI, MA MI SPIACE, LA REALTA' E' QUESTA E NON LA CAMBIERAI TU CON LE STRO---TE CHE HAI DETTO. E PER FINIRE, SONO STATA TROPPO EDUCATA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
30 Gennaio, 2015
Sig.ra Gabriella,
si vergogni Lei, la sua spropositata reazione denota difficoltà nei rapporti con le persone...
Inviato da guido
31 Gennaio, 2015
Oliviero, come fai a negare l'evidenza?io non ero su quella nave, ma se è vero che la sera del Cenone era previsto abbigliamento INFORMALE, si capisce che tipo di crociere vende Costa, punto e basta. A chi piacciono fa bene a continuare a farle, ma gli altri che si imbarcano ignari di questo, hanno tutto il diritto di lamentarsi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da gabriella foglia
02 Febbraio, 2015
Sig. Oliviero, io non ho niente da vergognarmi, si vergogni lei. Ora mi ha proprio indisposto, si tenga le sue opinioni per sè e rispetti le opinioni degli altri. E la chiuda qui che e' meglio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da oliviero
02 Febbraio, 2015
Il fatto che lei mi dica di finirla qui perchè è meglio, non mi impressiona affatto. Essendo in un paese libero, esprimo il mio parere in democrazia, e se non le sta bene si arrangi. La sua indisposizione non mi tocca minimamente e mi risulta molto difficile salutarla cordialmente...
Inviato da Angelo
03 Febbraio, 2015
Nelle intenzioni di Costa, le navi tipo neoRomantica, neoClassica avrebbero dovuto fare crociere di élite; il problema è che Costa non ha più personale adatto per questo tipo di crociere, da quello di sala a quello di cucina.
Inviato da antonio
03 Mag, 2015
Concordo pienamente, pensano solo a spremere il viaggiatore e basta.
12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina