Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
4.3
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
4.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
4.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
3.0
Convenienza 
 
4.0

PARTENZA DA CIVITAVECCHIA

E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA, PERFETTA IN TUTTO CON COSTA FASCINOSA.. DALL'INIZIO ALLA FINE.. AD INIZIARE DALL'ACCOGLIENZA: TUTTI SEMPRE MOLTO GENTILI, CI HANNO SPIEGATO BENISSIMO QUELLO CHE C'ERA DA FARE E DOVE DOVEVAMO ANDARE. POI CON IL TODAY ERA DAVVERO DIFFICILE NON CAPIRE..
GLI SPETTACOLI BELLISSIMI, CON BALLERINI DAVVERO STREPITOSI..
DIVERTIMENTO ASSICURATO CON GLI ANIMATORI SIMPATICISSIMI.
PER QUANTO RIGUARDA IL MANGIARE, DEVO DIRE CHE C'ERA L'IMBARAZZO DELLA SCELTA ED OLTRE A QUESTO DI OTTIMA QUALITA'..
LA NAVE ERA MOLTO PULITA (MA ALCUNI, ANZI, MOLTI OSPITI, ERANO MOLTO MALEDUCATI). IO MI ALZAVO MOLTO PRESTO ED IL PERSONALE ADDETTO ALLE PULIZIE ERA GIA' ALL'OPERA..
PER LE ESCURSIONI, SI PU0' DECIDERE ANCHE DI FARLE PER CONTO PROPRIO, COMUNQUE LE LORO SONO MOLTO BEN ORGANIZZATE, NULLA DA DIRE..
IO HO TROVATO LA CROCIERA CONVENIENTE, NESSUNO TI OBBLIGA A SERVIRTI DEL BAR, ANCHE PERCHE' IN NAVE NEI BUFFET C'E TALMENTE TANTA ROBA CHE VOLENDO DELLE CONSUMAZIONI SE NE PUO' FARE A MENO E I PREZZI MI SEMBRANO COME QUELLI DI MOLTI LOCALI QUANDO SI ESCE DI SERA.
L'UNICA COSA CHE DEVO DIRE NON HO MAI CONDIVISO, è LA SCELTA DI FARE SCALO IN TUNISIA. AVEVO PREVENTIVATO CHE POTESSE SUCCEDERE QUALCOSA.. IO SONO STATA FORTUNATA AD ESSERE PARTITA UNA SETTIMANA PRIMA E NON RIMPIANGO DI ESSERE SCESA A TUNISI, MA SI POTEVA OPTARE PRIMA DI FARE SCALO ALTROVE...
COMUNQUE GRAZIE COSTA PER L'IMPECCABILE ORGANIZZAZIONE.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Cristiano
21 Marzo, 2015
Sig.ra Nadia, le contesto alcune sue affermazioni. Prima di tutto, il fatto che inizino presto a fare le pulizie non vuol dire che puliscano... anzi, la pulizia della nave lascia molto a desiderare. Per quanto riguarda il non obbligo delle consumazioni al bar, mi spiega se vuole un caffè, un gelato, un succo di frutta, una spremuta, o semplicemente un bicchiere d'acqua da bere, dove li trova al buffet?? Ma lei c'è stata in crociera con Costa o glielo hanno raccontato..???!! SI PAGA ANCHE L'ARIA CHE SI RESPIRA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Nadia
24 Marzo, 2015
Caro signor Cristiano.. sono stata in crociera consapevole dei costi extra, l'agenzia mi ha spiegato tutto.. e se non me lo avesse detto l'agenzia, ci sono le tantissime recensioni.. Consapevole di ciò, non serve far polemiche, ognuno deve fare la vacanza secondo le proprie tasche. Detto questo, la mattina presto i ragazzi stavano pulendo e non giocando a carte.. L'acqua con ghiaccio ce ne è per tutti fino alle 17:00 perchè a quell'ora c'è diciamo la merenda con macedonia, dolci, the, cioccolato e la tanto ambita acqua.. E quando esco metto in conto sempre anche l'aria che respiro e se un caffè me lo posso permettere lo prendo, altrimenti ne faccio a meno.
Inviato da Cristiano
01 Aprile, 2015
Nadia non si tratta di fare polemica, è solo un modo diverso di concepire la crociera, e comunque molto dipende dalla cifra spesa.
Io credo che quando si spendono più di mille euro a testa, solo di biglietto, in più compri un pacchetto all inclusive e ti ritrovi a dover pregare il cameriere perché ti riempia il bicchiere di vino, è assurdo.....
Inviato da Raffaella
13 Aprile, 2015
Mi scusi, Sig.ra Nadia, posso chiederle quante crociere ha fatto con Costa?



4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina