Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Serena
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.8
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
2.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
3.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
2.0

Delusione

Devo dire che sulla Serena ho viaggiato più di una volta, ma questa volta mi sento di esprimere, con rammarico, un malcontento anche abbastanza diffuso. L'impressione che mi ha dato è stata di una bella signora molto trascurata, decadente è la parola che mi viene in mente, le attenzioni e la continua manutenzione degli anni passati non ci sono più ed è molto evidente. Il personale che prima contraddistingueva la Costa, adesso si è rivelato spesso suscettibile e a sprazzi anche maleducato (ovviamente non generalizzando). La qualità del cibo ha raggiunto ai self service livelli molto bassi, degni dei peggiori villaggi turistici, buono ancora il ristorante per cibo e personale. I servizi striminziti all'osso, il caffè sostituito di marca... imbevibile!!! Le macchine del gelato sempre smontate! Se il pranzo finisce alle 13:00, alle 12:30 già si chiude. I fumatori trattati quasi da lebbrosi, relegati a una stanza che definire impraticabile è un eufemismo, con i dovuti adeguamenti alle norme si potrebbe concedere qualcosa in più visti gli spazi della nave. I ragazzi del bar service, delle meteore, sei fortunato se finito il pranzo ne passa qualcuno, l'importante che però all'inizio della crociera ti assicuri il pacchetto All Inclusive, poi se non riesci a consumare è un problema tuo. La pulizia della cabina...stendiamo uno strato di polvere!!!! Vergognoso, la prossima volta (se ci dovesse essere) mi organizzerò con detersivi al seguito. Cara Costa Crociere nel questionario mi chiedi se consiglierei un crociera a qualcuno, fino alla mia ultima vacanza ti avrei detto di si, ma adesso ti rispondo di NO, perché certe figure mi risparmio bene dal farle con gli amici. E veramente con dispiacere ti dico, che se prima scendevo dalla nave con la voglia di tornare, adesso vado via con la voglia di dimenticare.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da marco
23 Marzo, 2015
La nave più che una vecchia signora, è una nonna decrepita. Costa non è più una compagnia seria, dà solo fregature e conta sulle persone alla loro prima crociera. Infatti una compagnia seria non permette ai propri dipendenti di essere maleducati e arroganti con i propri clienti.
Inviato da GABRIELLA
30 Marzo, 2015
Condivido pienamente tutto quello che ha scritto!!
Inviato da felice
02 Aprile, 2015
Concordo su tutto, quando hai acquistato i vari pacchetti che ti propongono appena sali a bordo, bene, a quel punto puoi anche scendere, non gli interessa più il cliente. E poi basta con questo cercare di venderti i vari pacchetti, sembra di essere al mercato arabo.
Una considerazione: se hai bisogno di essere servito, non trovi nessuno, ma per vendere promozioni, di personale ne trovi quanti ne vuoi. VERGOGNA.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina