Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fortuna
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
2.8
Accoglienza  
 
4.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
3.0
Servizi  
 
2.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Costa: prima e ultima volta

Terza crociera e prima con Costa. Servizio clienti pessimo, inutile e arrogante.
Acqua dei dispenser imbevibile (chissà cosa ci mettono per renderla così pessima), piscine con acqua non riscaldata con la conseguenza che i bambini affollavano gli idromassaggi a loro vietati senza che nessuno facesse rispettare le regole. Il buffet self service la sera era chiuso obbligando a mangiare al ristorante ad orari assurdi al tavolo con perfetti sconosciuti. Il cibo nel ristorante non era niente di memorabile. Dulcis in fundo: l'ultimo giorno hanno addebitato a moltissimi ospiti circa € 4,00 di minibar che nessuno aveva utilizzato. Non appena fatto notare la cosa hanno tolto la quota senza fare una piega e senza nemmeno fare un controllo. Errore in buona fede? Ne dubito. Conclusione: con Costa mai più, meglio spendere qualcosa in più e scegliere Royal Caribbean. Loro sì sanno come si trattano i clienti.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvana
12 Aprile, 2015
Sarò maligna, ma io non credo alla buona fede, visto che a me hanno addebitato delle escursioni non fatte e bloccato sulla carta di credito, per un mese, un importo doppio di quello dovuto. Questo due anni fa, prima di mollarli e passare a Royal.
Ps: avendo sempre prenotato cabine con balcone, spendo gli stessi soldi (grazie anche all'euro forte) ma ho un servizio eccellente, nemmeno confrontabile con Costa.
Inviato da fernando
12 Aprile, 2015
Per Costa tutte le occasioni per spillare soldi ai clienti sono buone, tutto sulle loro navi è mirato a far soldi, tutto è mirato al risparmio. Infatti non è possibile che per avere quello ti spetta, come socio Gold Pearl, devi arrabbiarti e battere i pugni sul banco, e sbattergli davanti a gli occhi il contratto di vendita della crociera. E dal momento che siamo in vacanza e spendiamo un sacco di soldi, basta con Costa e le compagnie italiane.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina