Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.3
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
2.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
2.0
Pulizia  
 
1.0
Escursioni 
 
1.0
Convenienza 
 
1.0

Delusione

Prima crociera, deludente, niente è stato come mi avevano raccontato le mie colleghe che c'erano state 20 anni fa. Personale scorbutico e maleducato, pulizia cabina appena passabile con polvere evidente all'arrivo in cabina, lenzuola bucate, copriletto macchiato, balcone sporco e mai pulito durante la crociera. E veniamo a quello che doveva essere il top della crociera, ovvero le cene di gala, i buffet di mezzanotte, le sculture di ghiaccio, e tutte quelle cose che fanno di una crociera una vacanza diversa, bene: non c'è più niente di tutto questo, invece che coccolati ci siamo sentiti dei polli da spennare. Mi hanno addebitato 0,88 euro per un bicchiere d'acqua chiesto a colazione per poter prendere una compressa, nonostante avessimo fatto il "pacchetto acqua".
Mi chiedo : è questa la famosa accoglienza Costa? Farò altre crociere, ma non con loro!!!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Alfredo
20 Aprile, 2015
Cara Luana, queste sono le crociere che offre Costa, le chiamano crociere, ma delle crociere di venti anni fa non hanno più nulla. Se vuoi ritrovare quella atmosfera, devi navigare con compagnie straniere, quelle pseudo italiane mirano solo al massimo profitto e per rientrare con i costi, viste le continue promozioni, tagliano su tutto.
Inviato da Giuliano
20 Aprile, 2015
Scordatevi le crociere di un tempo, purtroppo hanno riempito le navi di cafoni e maleducati, sia passeggeri che personale in divisa, si salvano solo gli inservienti, anche se uno capita alla fine del contratto lavorativo, beh allora.. anche fra loro trovi un po' di cafoni.
Inviato da Matteo
21 Aprile, 2015
Non meravigliatevi, Costa rispecchia quello che è attualmente l'Italia, nessuno fa rispettare le regole e molti, troppi purtroppo, se ne approfittano. Il personale non è più controllato, perché con il carico di lavoro è umanamente impossibile fare di più, i passeggeri sono lasciati liberi di fare quello che vogliono, l'importante è che spendano più possibile.... Tutto questo porta a offrire crociere misere e insignificanti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina