Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Mediterranea
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
5.0
Accoglienza  
 
5.0
Cabine 
 
5.0
Cucina 
 
5.0
Servizi  
 
5.0
Divertimento  
 
5.0
Pulizia  
 
5.0
Escursioni 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

CROCIERA FAVOLOSA!

Semplicemente abbraccio tutto il personale della Costa Mediterranea, il mio sogno si è avverato! Grazie e a presto! Sig.ra Henny Hooft

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luciana
10 Mag, 2015
Sig. Margaretha, adesso capisco perché Costa non ha nessuna intenzione di migliorare le crociere, se ci sono persone che realizzano un sogno facendosi spennare come polli.
Costa, una compagnia SOLO per stranieri, non per intenditori...
Inviato da Alessandro
12 Mag, 2015
Sì ok è stato bello, ma almeno scrivere tre righe del perchè ti si è avverato un sogno....
Inviato da Andrea
03 Luglio, 2015
Chi ci sarà di voi su costa mediterranea il 31 ottobre? È la terza che faccio con Costa.. Le altre 2 sempre in periodi caldi.... Chi è già stato in questo periodo in crociera verso la Grecia? La nave la troverò piena o semivuota?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Ginevra
03 Luglio, 2015
Andrea, il mese di Ottobre in Grecia è come nelle nostre riviere Settembre. Sulla nave, che conosco e con la quale ero stata ai Caraibi un paio di anni fa, può prendere il sole in tutta tranquillità per due motivi: il primo è che trova i lettini (non è poco!!! mi creda) e il secondo che non ci sono bambini perché le scuole hanno riaperto i battenti, per cui può farsi anche un bel riposino - maleducati urlanti a parte. No, non troverà il pienone dei mesi estivi e sotto questo profilo può stare tranquillo. Qualora andasse a Santorini, la nave getta l’ancora in rada e si va a terra con le lancia di salvataggio. Potrà trovare coda per prendere la teleferica che porta al paese e quindi calcoli bene i tempi, se va in escursione per conto suo. Non si faccia venire in mente di fare la mulattiera e tanto meno in groppa ad un asino, anzi, ne stia alla larga, non scendo nei particolari perché tempo fa c’è stata una diatriba tra alcune persone che scrivono sul sito e quindi non vorrei rimestare le acque calme. Ma so per certo che quanto era stato scritto purtroppo è capitato per davvero, parola del Comandante che aveva messo in guardia anche me.
Io scrivo…..scrivo… e magari lei è già stato a Santorini oppure, se non c’ è stato, non ci va neppure stavolta.
Spero la mia risposta possa esserle utile.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina