Cerca nave da crociera:

Dettagli Recensione

 
Costa Fascinosa
Navi di Costa Crociere
Voto medio 
 
1.5
Accoglienza  
 
1.0
Cabine 
 
1.0
Cucina 
 
1.0
Servizi  
 
1.0
Divertimento  
 
1.0
Pulizia  
 
2.0
Escursioni 
 
4.0
Convenienza 
 
1.0

Pessima esperienza

Non dò zero stelline perché non si può, ma l'esperienza che io e mia moglie abbiamo concluso merita zero.
Accoglienza pessima, cibo insapore e senza possibilità di scelta, file pazzesche al buffet (se cosi lo si può definire), animazione... (ma c'era l'animazione???). Un vero incubo. Non vedevamo l'ora di scendere. A mai più Costa...

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luigi
18 Mag, 2015
Concordo pienamente. A mai più Costa.
Inviato da Aruba
18 Mag, 2015
Migrate verso Royal e Celebrity, tutta un'altra storia.
Inviato da rostagno lucia
31 Mag, 2015
ALLORA.
Sul cibo mi chiedo cosa mangi a casa tua??? il cibo era ottimo!
L'animazione era fin troppa! Senza possibilità di scelta? bah... Commenti inutili, davvero.
Mai più Costa? Peggio per voi. Ciao ciao
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mauro
03 Giugno, 2015
Cibo scadentissimo e prodotti che si trovano all'Eurospin, visti coi miei occhi. Concordo pienamente.
Inviato da Andrea
03 Giugno, 2015
Io mi chiedo cosa mangia lei, sig.ra Lucia, per dire che il cibo era ottimo. Per favore, siamo seri..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marcella
11 Giugno, 2015
Sono d'accordo, il cibo è scadente, poi al buffet (se cosi si può chiamare) meglio non parlarne.
Sono scesa tre giorni fa e l'aria condizionata alta si alternava con posti caldi, quindi inevitabili febbre, naso chiuso e mal di gola. Sono stata in crociera con MSC e per me non è minimamente paragonabile, manco parlando della struttura della nave. E poi il teatro.. ma hanno mai visto gli spettacoli che fanno su MSC?
La prossima crociera assolutamente MSC.
Inviato da Massimo
12 Giugno, 2015
L'aria condizionata è il problema minore, facilmente risolvibile con uno scialle sulle spalle. È tutto il resto, dalla scarsa pulizia alla bassa qualità del cibo, che solo Costa può risolvere, migliorandosi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mirko
08 Luglio, 2015
Per dire che era ottimo ci vuole coraggio... è ottimo per un tedesco, un giapponese, un babbo abituato a mangiare la roba del discount.. Ma se pago 900 euro per una cabina interna, pretendo che come minimo a cena ci sia il cibo decente. Sarò io che sono abituato bene in famiglia, ma mi perdoni, era disgustoso! Era la mia 4° e crociera le assicuro che le 3 precedenti erano da 8, questa purtroppo da 0. Fosse venuta 3 anni fa che faceva? prendeva residenza al ristorante? Ma per favore...
Inviato da Roberto
09 Luglio, 2015
Non è quanto uno spende, perché se prenoto una interna non vedrò la luce, mentre con una suite spenderò tre volte tanto e avrò il maggiordomo che mi serve; ma la qualità del cibo ci deve essere per tutti.
9 risultati - visualizzati 1 - 9  
 
 

Ultime recensioni

MSC Poesia
 
4.9
Francesco93100
"La MSC Poesia ci ha offerto un servizio impeccabile in..."
Costa Crociere
 
1.2
Anna
"Abbiamo fatto altre crociere, su navi delle compagnie Viking e..."
MSC Crociere
 
1.5
Rita
"Nessuna assistenza in caso di problemi alimentari al ristorante ed..."
Costa Fortuna
 
2.0
Simona Falli
"Sporcizia all’ennesima potenza e personale che non parla una parola..."
MSC Crociere
 
4.0
Giovanni
"Scrivo questa recensione come feedback della crociera MSC Fantasia partita..."
MSC Opera
 
1.0
Martina Greco
"Personalmente, ho sempre viaggiato con un'altra compagnia, ma quest'anno, spinta..."
Costa Favolosa
 
1.0
Robert
"Questa è la peggiore crociera che io abbia mai fatto...."
MSC Fantasia
 
4.8
franco corso
"Mi sono trovato benissimo dal primo giorno. Nave molto..."
MSC Opera
 
1.5
Lorenzo
"Lasciate ogni speranza voi che entrate.. Crociera come un..."
MSC Crociere
 
2.3
Emma e Raffaele
"Siamo venuti sulla MSC world Europa per fare il nostro..."

Cerca traghetto

Vai all'inizio della pagina